This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La gina!!
comincerei a togliere benzina oltre i 4500 (già a 0.6 sei al 85% di Duty) e poi c'è quel picco di benza quando hai aperto il gas, immagino per un AE non regolato bene, poi proverei e scalare l'anticipo un pò meglio...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
ecco i risultato di quell'ultimo botto...

[Immagine: 20141118_234709_zpsabeaf5ed.jpg]

[Immagine: 20141118_234649_zpsdaf630fe.jpg]

[Immagine: 20141118_234643_zps6fb2f31c.jpg]

con questo il limitatore torna standard.
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
se pensi che nel wrc cambiavano collettori e turbina ogni tot manche...coi pezzi stradali sventri anche lo scarico !!! ..... fantastico bang ^_^ grazie per questa perla Dna Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
non volendo fare "quellochesatutto" non ti ho detto nulla...

a me si è staccato di netto lo scarico in cambio marcia, ed è un tubo dritto... pensa cosa arriva sulle valvole...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
vi piace fare i fausti&furiosi, eh?! :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:vi piace fare i fausti&furiosi, eh?! :haha:
Tu eri presente quando accadde...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Mannaggia sti ggiovani...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:non volendo fare "quellochesatutto" non ti ho detto nulla...

a me si è staccato di netto lo scarico in cambio marcia, ed è un tubo dritto... pensa cosa arriva sulle valvole...

ma avevi il flat shift attivo?

Pepi Ha scritto:vi piace fare i fausti&furiosi, eh?! [Immagine: haha.gif]

non mi venire a dire che non ti è mai venuta la voglia di provare perché non ti crederei mai [Immagine: icon_cheesygrin.gif]

prossima prova: antilag

sempre con questo silenziatore
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
  Cita messaggio
un consiglio spassionato? evita antilag e minkiate varie, sfondi tutto in poco tempo... molto poco... pochissimo!

Riguardo il flatshift: si è tutt'ora attivo e lo uso pure in strada, solo che ho imparato a non fargli fare i botti :-p

Cita messaggio
tranquillo, era ironico Wink
pensa che quando rev ha chiesto la lista dei desideri ho specificato che non volevo nulla che potesse danneggiare il sistema (daily car!!) e queste cose mancano proprio nel firmware!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 44 Ospite(i)