20-11-2014, 11:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2014, 11:13 da Gentlemandriver.)
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
yellowmiatait Ha scritto:in Italia il 2000 ve lo scordate.....
Nooooo!!
Se lo importano in Europa,che differenza gli fa lasciarci fuori?????? Uffi!!!
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
yellowmiatait Ha scritto:in Italia il 2000 ve lo scordate.....
Che me frega......tanto lo prenderò di seconda mano
(quando avrò di nuovo del denaro) in Belgio,Olanda o Germania!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Avrei preferito altro al 2000cc aspirato... Hard top e CC non pervenuti ancora vero?
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MS85 Ha scritto:Boh, professionalmente sarei felicissimo se ci fosse solo il 1.5, ma personalmente lo troverei un errore da parte di Mazda.
E soprattutto non capisco perchè mai dovrebbero farlo.
Cosa intendi con professionalmente?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Capisco.....pensavo facessi l'elaboratore/preparatore .....:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MS85 Ha scritto:Eh anche quelli farebbero dei bei soldoni extra (per non parlare degli importatori).
Verissimo!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!