Quella foto è sempre molto bella da rivedere, con te dentro rende lo scatto perfetto
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
20-11-2014, 08:16
Foto stupenda!
20-11-2014, 18:27
omermon Ha scritto:lo so, sono belliffimoAhaaahahhahahahaahahhhahahahahaahahabhahahahahaahahahhahahahaahahahhahahahaaahahhahahahhhahahahaahahahahhahahahahahhahahahhahahahhahaaahaha Ecco, ora mi spiego cosa mi attira a te. la tua belleffa inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
20-11-2014, 19:12
dafde Ha scritto:Ciao Polly-anno!! Ciao dafdano :love_:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
25-11-2014, 11:35
Finalmente siamo riusciti a trovare la quadra per far stare il CAI di il.motorsport con il radiatore maggiorato da 50mm ed il farfallone skunk. Domani ritirerò l'auto e farò qualche foto, per ora sappiate che far stare tutto quanto mantenendo l'a/c è stato un lavoro davvero ingrato, con mille lavorini e modifiche da apportare.
25-11-2014, 11:39
Fai un bel reportage fotografico, che devo riuscire a capire se fitta anche sulla mia! Grassie!
25-11-2014, 11:41
ilGerry Ha scritto:Fai un bel reportage fotografico, che devo riuscire a capire se fitta anche sulla mia! Grassie! Farò un lavoro certosino solo per te, bel patatone. Mi è parso di sentire un rumorino ai freni della nc, però... Perché non controlli?
25-11-2014, 11:44
Se il buon Pit si rende disponibile a divulgare il come, io sono pronto ad ascoltare
25-11-2014, 11:50
omermon Ha scritto:Farò un lavoro certosino solo per te, bel patatone. :love_: Lo sai che ti lovvo, cara. Nello specifico vorrei capire quanto spazio occorre tra motore e telaio, perchè credo che su NA ce ne sia di meno... omermon Ha scritto:Mi è parso di sentire un rumorino ai freni della nc, però... Perché non controlli? Per quanto tempo andremo avanti con questo spiacevole ricordo? : Andry : : Andry : |
« Precedente | Successivo »
|