This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
ilGerry Ha scritto::love_:

Lo sai che ti lovvo, cara.
Nello specifico vorrei capire quanto spazio occorre tra motore e telaio, perchè credo che su NA ce ne sia di meno... Sad

Per quel che ho capito tanto, perché per far stare tutto e soprattutto mantenere la funzionalità dei vari componenti sono necessari parecchi spostamenti. Ora il mio vano motore sembra "un tacchino ripieno".


[QUOTE=ilGerry;617550Per quanto tempo andremo avanti con questo spiacevole ricordo? : Andry : : Andry : :D[/QUOTE]

Tutte le volte in cui metterai il freno a mano subito dopo una pistata...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Tutte le volte in cui metterai il freno a mano subito dopo una pistata...

Errori di gioventù... Big Grin
Lo sai che sono un ragazzino!!! Big Grin
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Errori di gioventù... Big Grin
Lo sai che sono un ragazzino!!! Big Grin

Ahahahaha Monica ha un toy boy
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Finalmente siamo riusciti a trovare la quadra per far stare il CAI di il.motorsport con il radiatore maggiorato da 50mm ed il farfallone skunk. Domani ritirerò l'auto e farò qualche foto, per ora sappiate che far stare tutto quanto mantenendo l'a/c è stato un lavoro davvero ingrato, con mille lavorini e modifiche da apportare.

ottimo ! allora con il 42 e senza A\C sarà un giuoco da ragazzi :-)
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:ottimo ! allora con il 42 e senza A\C sarà un giuoco da ragazzi :-)

Soprattutto senza a/c, a quanto ho capito.
Mi sono sentito dare del borghesuccio, per colpa dell'aria condizionata
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Soprattutto senza a/c, a quanto ho capito.
Mi sono sentito dare del borghesuccio, per colpa dell'aria condizionata
deplorevole... :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Ahahahaha Monica ha un toy boy

Le stai dando della vecchia? Se ti sente... Big Grin
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Le stai dando della vecchia? Se ti sente... Big Grin

Per carità, se mi sente mi uccide! dille che stavo sottolineando la tua giUovine età mentale...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Per carità, se mi sente mi uccide! dille che stavo sottolineando la tua giUovine età mentale...

Tornando seri, dovrò assolutamente vedere il tuo vano motore dal vivo per confrontarlo con quello della mia NA.
Credo sia l'unico modo per capire se potrebbe starci, dato che io ho A/C NB e radiatore standard NA. Boh, vedremo...
  Cita messaggio
grazie a @Sasha per una delle migliori foto che siano mai state fatte alla cicciona :love_:


[Immagine: 6jjdxy.jpg]
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,801 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,536 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)