This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Quella foto è sempre molto bella da rivedere, con te dentro rende lo scatto perfetto
  Cita messaggio
Foto stupenda!
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:lo so, sono belliffimoBig Grin
Ahaaahahhahahahaahahhhahahahahaahahabhahahahahaahahahhahahahaahahahhahahahaaahahhahahahhhahahahaahahahahhahahahahahhahahahhahahahhahaaahaha


Ecco, ora mi spiego cosa mi attira a te.
la tua belleffa

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Ciao Polly-anno!!
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Ciao Polly-anno!!


Ciao dafdano :love_:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Finalmente siamo riusciti a trovare la quadra per far stare il CAI di il.motorsport con il radiatore maggiorato da 50mm ed il farfallone skunk. Domani ritirerò l'auto e farò qualche foto, per ora sappiate che far stare tutto quanto mantenendo l'a/c è stato un lavoro davvero ingrato, con mille lavorini e modifiche da apportare.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Fai un bel reportage fotografico, che devo riuscire a capire se fitta anche sulla mia! Grassie! Big Grin
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Fai un bel reportage fotografico, che devo riuscire a capire se fitta anche sulla mia! Grassie! Big Grin

Farò un lavoro certosino solo per te, bel patatone.












Mi è parso di sentire un rumorino ai freni della nc, però... Perché non controlli?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Se il buon Pit si rende disponibile a divulgare il come, io sono pronto ad ascoltare Smile
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Farò un lavoro certosino solo per te, bel patatone.

:love_:

Lo sai che ti lovvo, cara.
Nello specifico vorrei capire quanto spazio occorre tra motore e telaio, perchè credo che su NA ce ne sia di meno... Sad



omermon Ha scritto:Mi è parso di sentire un rumorino ai freni della nc, però... Perché non controlli?

Per quanto tempo andremo avanti con questo spiacevole ricordo? : Andry : : Andry : Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,801 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,536 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)