Ciao a Tutti,
Ho venduto la Corvette e adesso nell'indecisione per l'acquisto del prossimo "giochino" la voglia di tornare a Guidare una mazdina è troppo forte!
Ho avuto un 1600 NBfl high per quasi 7 anni e 130.000 km poi venduta per varie vicessitudini.
Se prima puntavo ad una NA anche per un discorso ASI, oggi giorno che le cose non sono chiare in tale ambito sto valutando un NBfl 1800 ma sono un po indeciso.
Volevo sapere se il 6 marce delle varie Sport e Challange è un plus o il 5 marce abbinato al 1800, considerando che dovrebbe avere anche più coppia del 1600, è una scelta più indicata.
L'utilizzo è quello turistico/sportivello, niente pista o drift.
Grazie mille a tutti per i vostri consigli!
Ho venduto la Corvette e adesso nell'indecisione per l'acquisto del prossimo "giochino" la voglia di tornare a Guidare una mazdina è troppo forte!
Ho avuto un 1600 NBfl high per quasi 7 anni e 130.000 km poi venduta per varie vicessitudini.
Se prima puntavo ad una NA anche per un discorso ASI, oggi giorno che le cose non sono chiare in tale ambito sto valutando un NBfl 1800 ma sono un po indeciso.
Volevo sapere se il 6 marce delle varie Sport e Challange è un plus o il 5 marce abbinato al 1800, considerando che dovrebbe avere anche più coppia del 1600, è una scelta più indicata.
L'utilizzo è quello turistico/sportivello, niente pista o drift.
Grazie mille a tutti per i vostri consigli!