This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 Rotary build thread (in rust we trust)
#1
http://retrorides.proboards.com/thread/1...-mx7-shake

Bel progetto, ruggine imbarazzante.



NB: i detrattori del rotativo possono tranquillamente risparmiare preziosi pixel.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#2
Gran lavoro. Anche se il turbo da 240 asini non mi dispiaceva.
Peccato per la fine. Spero la rimetta a nuovo
  Cita messaggio
#3
Il vero swap va fatto nel vialetto di casa....
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio
#4
Tanto di cappello per la passione che ci sta mettendo..soprattutto dopo averla ripresa in quelle condizioni da sfascio.
  Cita messaggio
#5
davvero..ma poi con il flessibile nel cortile di casa con la ruggine dappertutto..pazzesco!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#6
Guardando le foto delle NA inglesi o tedesche non oso immaginare quanto sale buttino su quelle strade. Non è che qua da noi faccia molto meno freddo..eppure macchine così malridotte non se ne vedono quasi mai.
  Cita messaggio
#7
Comunque era già arrugginita quando era ancora bella e curata...
Purtroppo sono le condizioni standard delle MX-5 inglesi e la cosa che più mi disdegna è il loro considerarlo normale.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Fletch Ha scritto:Comunque era già arrugginita quando era ancora bella e curata...
Purtroppo sono le condizioni standard delle MX-5 inglesi e la cosa che più mi disdegna è il loro considerarlo normale.

Lo considerano normale in relazione ai prezzi che hanno le NA da loro, che quando arrivano a 2.500 sterline sono gioielli.
  Cita messaggio
#9
Abbiamo anche noi in Italia auto da 500 euro e non hanno un venticinquesimo della loro ruggine (nemmeno in zone montane).
Sul Nutz vedi upgrade che valgono 5 volte l'auto e poi non passano nemmeno una pennellata di Ferox.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
E poi magari le vendono a pezzi per poco..si tratta proprio di realtà diverse.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Build NA Drift Turbo coi controcazzi 5puntata (rad-Estetica) Triciclomissile 23 7,615 05-01-2016, 14:38
Ultimo messaggio: Alexgri
  E' inutile, sarà il 1000 thread uguale ma... .SharK 34 4,353 03-06-2010, 18:39
Ultimo messaggio: Mrk
  Build NA Drift Turbo coi controcazzi 6puntata(engine start) Triciclomissile 4 1,246 31-05-2010, 01:04
Ultimo messaggio: Phreno
  Build NA Drift Turbo coi controcazzi 3 puntata (ENGINE) Triciclomissile 3 2,511 24-05-2010, 20:53
Ultimo messaggio: alluminio
  Build NA Drift Turbo coi controcazzi 4putata(collettore asp) Triciclomissile 25 4,309 24-05-2010, 13:24
Ultimo messaggio: Triciclomissile
  Build NA Drift Turbo coi controcazzi Triciclomissile 7 3,688 23-05-2010, 23:21
Ultimo messaggio: Rada
  Rotary NA !!!!! Triciclomissile 11 2,098 08-05-2010, 13:31
Ultimo messaggio: texwiller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)