Gran lavoro. Anche se il turbo da 240 asini non mi dispiaceva.
Peccato per la fine. Spero la rimetta a nuovo
Il vero swap va fatto nel vialetto di casa....
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Tanto di cappello per la passione che ci sta mettendo..soprattutto dopo averla ripresa in quelle condizioni da sfascio.
davvero..ma poi con il flessibile nel cortile di casa con la ruggine dappertutto..pazzesco!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Guardando le foto delle NA inglesi o tedesche non oso immaginare quanto sale buttino su quelle strade. Non è che qua da noi faccia molto meno freddo..eppure macchine così malridotte non se ne vedono quasi mai.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Comunque era già arrugginita quando era ancora bella e curata...
Purtroppo sono le condizioni standard delle MX-5 inglesi e la cosa che più mi disdegna è il loro considerarlo normale.
La ND non esiste.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Abbiamo anche noi in Italia auto da 500 euro e non hanno un venticinquesimo della loro ruggine (nemmeno in zone montane).
Sul Nutz vedi upgrade che valgono 5 volte l'auto e poi non passano nemmeno una pennellata di Ferox.
La ND non esiste.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
E poi magari le vendono a pezzi per poco..si tratta proprio di realtà diverse.