This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NCFL] by Checo18
#61
Son grandissimi i fori sull'estrattore..


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#62
Sulla fl in effetti sembra esserci più spazio, mentre se guardi la foto postata prima da pollice vedi che con 80 non hai molto spazio extra...

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#63
one is better than two :haha:....more light very light[Immagine: 14144045381_376a8204cb_c.jpg]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#64
Bella cice! ma mi starebbe sul casso il buco vuoto! ☺ poi doppio fa tuner ed il bimbominchia che c'è in me vuole il doppio bello grosso 😊
  Cita messaggio
#65
checo18 Ha scritto:Bella cice! ma mi starebbe sul casso il buco vuoto! ☺ poi doppio fa tuner ed il bimbominchia che c'è in me vuole il doppio bello grosso 

sinceramente da in piedi non lo vedi,anzi non si nota neanche,tanti amici mi dicono pure perche non ne metto due:haha:ma spiegali che 7kg in meno sono importanti:haha: ...
ritornando nel discorso parlo per nc1, il fascione dietro non è sagomato come sul fascione nc2...
personalemente se avevo la nc2 lo avrei messo lo stesso :happy:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#66
Non sta male la tua.. ma a me non piace "na scarpa e un zoccoeo" ☺ poi se sei pistaiolo ci sta!!
  Cita messaggio
#67
Uscita singola tutta la vita! Avessi un'NC sarebbe la terza modifica che farei dopo assetto e ruote.
  Cita messaggio
#68
pollice Ha scritto:[Immagine: m96l1y.jpg]


Rumore pieno e coprposo, mai molesto o acuto "tipo gruppo N".


Non si vede il silenziatore guardando l'auto "da dietro" .



Solo consigliato!!!

Mi piace molto, anche il prezzo!!!! Hai una foto in altra angolazione
(tipo ad altezza d'uomo)?????
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#69
Esagerato un 100?
300 euri.. 13 venduti di recente..
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vie...54&alt=web
  Cita messaggio
#70
SymonDark Ha scritto:Mi piace molto, anche il prezzo!!!! Hai una foto in altra angolazione
(tipo ad altezza d'uomo)?????
ora come ora non ne ho, le faccio e te le mando.

però ho questa che mi mandò Gianni prima di venderlo a me.
[Immagine: 2qv8ig7.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ecco la mia ncfl sognata e sudata Davide castelmassa 34 7,147 05-05-2015, 01:33
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Ecco la mia NCFL 20° Anniversary L0ll0 10 6,029 01-05-2011, 11:44
Ultimo messaggio: Luc



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)