Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
alexcarmx5 Ha scritto:E finalmente dopo una lunga odissea fatta di lunotti rotti e pezzi che non arrivavano, vi presento la mia Mx5 rc 1.8 anno 2010.. con 35000 km!!
dopo aver spostato la targa urge un assetto più basso e uno scarico degno di quest'auto!! :p
Bella, non può che piacermi, è identica alla mia. Buon divertimento...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Bella tranne appunto l'assetto da SUV.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Location: Marano di Valpolicella
Regione/Stato: Veneto
Modello:
tarryr6 Ha scritto:Bella tranne appunto l'assetto da SUV. 
Concordo, è alta anche la mia, ma non posso abbassarla altrimenti non entra in garage :cry2:
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Ma che te frega delle catene.. Abbassala e nel periodo invernali metti su le termiche sui cerchi da 16 che hai.. E in estate estivi su cerchi da 17
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
alexcarmx5 Ha scritto:grazie ragazzi
)....forse andrò su un -15 o 20mm non di puù; non voglio perdere la catenabilità!!! mawe ti fischia il tetto oltre i 110 ache a te? io ho un sibilo dal lunotto dove va in battuta col tetto
Allora hai lo scarico troppo silenzioso..
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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