This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La nostra NA rossa
#61
Prima di fare giustamente pulizia ho un'ultima domanda, probabilmente dettata dalla mia ignoranza in merito:


Io affitto una bmw 320 a 150€, mi diverto come un matto, la fondo, la picchio su tutti i lati, tetto compreso, e me la cavo solo con altri 200€?
  Cita messaggio
#62
omermon Ha scritto:Esattamente.

Per la cronaca, abbiamo guidato dalle 9 alle 12.30 (3.30h) a 300€, quindi un prezzo ben più conveniente che il noleggio (senza considerare la franchigia). E senza contare che abbiamo comprato l'auto per l'hit, ripiegando su questo per annullamento della prima.

Onestamente non colgo il motivo di questo tono polemico, ed appena posso pulirò adeguatamente.

Dai Omer, che sia più divertente ed appagante girare con la tua racecar lo capisco, ma non mi dire che per mettere a posto fianchetto e paraurti spendi meno di 200€ (costo della franchigia).
E ribadisco, se leggi bene il problema costi non l'ho sollevato io


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#63
ilGerry Ha scritto:Prima di fare giustamente pulizia ho un'ultima domanda, probabilmente dettata dalla mia ignoranza in merito:


Io affitto una bmw 320 a 150€, mi diverto come un matto, la fondo, la picchio su tutti i lati, tetto compreso, e me la cavo solo con altri 200€?

Funziona così! Fatto salvo che se sei un pericolo ti allontanano dalla pista (ma questo può succedere anche se giri con la tua)


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#64
Ottimo allora! Big Grin
  Cita messaggio
#65
omermon Ha scritto:Et voilà!

Primo shakedown sul ghiaccio della piccolina, che sul circuito di Riva Valdobbia si è egregiamente comportata non perdendo neppure un colpo e funzionando come un orologio anche a -8 gradi.
Come sapevamo si è rivelata la più rapida, equilibrata ed efficace di tutte le trazioni posteriori ed anteriori presenti, dovendo cedere il passo soltanto alle 4x4.
In più ci siamo divertiti come dei bambini...:happy:

Come si vede non ne è uscita propriamente indenne, ma almeno ci siamo tolti il dente, con un fianchetto accartocciato ed il paraurti posteriore crepato in un punto.
Vorrei precisare che il sottoscritto, peraltro, è stato l'unico dei 4 a non sbatterla contro i muri di neve, che per il freddo più che ghiaccio erano...pietra!:haha:

Avanti, integralisti e conservatori dell'NA, rabbridividite!

Confusedupacool:


[ATTACH=CONFIG]41987[/ATTACH]
Mi sa che ora hai capito a cosa mi riferivo qualche post addietro.

Muro di neve = ghiaccio duro. XD
  Cita messaggio
#66
Pee Tee Ha scritto:Mai detto questo. Ma se devo vedere una Na schiantata sui muri di ghiaccio preferisco un catorcio.

Pee Tee Ha scritto:Mi sa che ora hai capito a cosa mi riferivo qualche post addietro.

Muro di neve = ghiaccio duro. XD

Beh "schiantata" continuo a pensare sia una definizione un po' esagerata, io questa la vedo come una toccatina innocente (tant'è che abbiamo girato per altre due ore senza problemi)Big Grin

Ad ogni modo i muri erano di ghiaccio sì, a causa delle temperature veramente estreme! Su in Austria l'anno scorso il pericolo era quello di infossarsi, più che quello di sbattere...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#67
Racecar coi segni delle battaglie


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#68
omermon Ha scritto:Ad ogni modo i muri erano di ghiaccio sì, a causa delle temperature veramente estreme! Su in Austria l'anno scorso il pericolo era quello di infossarsi, più che quello di sbattere...

domanda da profano, ma come mai invece dei muri non mettono dei "panettoni" di neve in salita in modo che se uno ci finisce sopra rallenta più o meno gradualmente senza sbattere su una "parete"?
  Cita messaggio
#69
lsdlsd88 Ha scritto:domanda da profano, ma come mai invece dei muri non mettono dei "panettoni" di neve in salita in modo che se uno ci finisce sopra rallenta più o meno gradualmente senza sbattere su una "parete"?

Teoricamente i panetti ci sarebbero, solo che il circuito è sempre all'ombra e quindi la poca neve scesa si è trasformata in ghiaccio...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La mia ROSSA miatthew90 4 1,037 26-06-2023, 11:16
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] La classica rossa (1.6) Zio del Tuono 4 1,393 07-03-2022, 14:24
Ultimo messaggio: Zio del Tuono
  NA 1.6 rossa di Bonex Bonex 30 12,066 22-06-2021, 22:23
Ultimo messaggio: Bonex
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 220,662 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  La Rossa della Bassa SL85 18 9,201 03-01-2019, 22:10
Ultimo messaggio: cole_trickle
  [NA] 'Lil 'Yata,la mia rossa del 92 (Reloaded) jack560r 7 5,726 05-03-2018, 21:12
Ultimo messaggio: jack560r
  La mia rossa davifigo 27 13,175 31-01-2018, 18:21
Ultimo messaggio: davifigo
  Vi presento la mia ROSSA(NA) donty 154 34,109 26-01-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Barco
  La mia rossa del 92 jack560r 31 12,606 28-09-2017, 14:05
Ultimo messaggio: jack560r
  LA Sport ROSSA del Torinese. Matti N/A 26 10,407 03-09-2016, 14:58
Ultimo messaggio: Matti N/A



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)