Da oggi sono diventato a tutti gli effetti proprietario di una Na 115cv rossa del 1992.
Aggiorno il post con qualche info in più!
L'auto ha 103.000km,riverniciata ma tutta originale o quasi
Ad ora gli upgrade presenti sono:
-Freni ant 1.8
-Decat
Ho già qualche idea per l'auto,per il momento non vorrei stravolgerla totalmente ma la preferirei un po' più adeguata per qualche rara giornata in pista,ma soprattutto per i giri in montagna del weekend anche abbastanza spinti.
Esteticamente sono stato sempre attratto dalle varie JTCC 80's,o ancora prima dalle 240z o dalle 250gto con gli ormai storici portanumero laterali, e penso che seguirò questa direzione,ovviamente insieme a gomme,cerchi e assetto più adeguati.
Per ora intanto ci stiamo conoscendo!
Aggiorno il post con qualche info in più!
L'auto ha 103.000km,riverniciata ma tutta originale o quasi
Ad ora gli upgrade presenti sono:
-Freni ant 1.8
-Decat
Ho già qualche idea per l'auto,per il momento non vorrei stravolgerla totalmente ma la preferirei un po' più adeguata per qualche rara giornata in pista,ma soprattutto per i giri in montagna del weekend anche abbastanza spinti.
Esteticamente sono stato sempre attratto dalle varie JTCC 80's,o ancora prima dalle 240z o dalle 250gto con gli ormai storici portanumero laterali, e penso che seguirò questa direzione,ovviamente insieme a gomme,cerchi e assetto più adeguati.
Per ora intanto ci stiamo conoscendo!
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
EX NA6CE 115 in Classic Red