Penso di aver fatto un bel po' di casino nel profilo e di aver cancellato il primo post riguardante la mia NA,vedo di riassumere un po' tutto qui,provando ad aggiornarlo con l'avanzamento dei lavori.
Bene,l'auto è una NA (e fino a qui s'era capito) del 92',quindi 1.6,115CV,Vlsd e tutto quel che ne segue.
è stata acquistata da me ad inizio settembre e non è sicuramente stato amore a prima vista.
La cercavo 1.8,Brg e magari con ABS e sono finito con una cruscotto piatto 1.6 ROSSA,neanche economica,ma almeno aveva l'Ht e già dei medium brakes sotto.
Notti insonni e ogni millimetro controllato leggendo i problemi più noti o costosi sono arrivato ad averla abbastanza in ordine,ma ancora stock
Prima vera mod,Rollbar GPX con Harness saldata by Sassa
Differenze alla guida? NESSUNA. Ma in teoria se la metto sotto-sopra dovrebbe essere un minimo d'aiuto.
Secondo regalo,Bc Br type Ra,sta volta differenze alla guida? Beh,neanche a dirlo,totalmente un'altra auto,cominciamo a capirci un po',niente più passeggiate da pensionato.
Ad oggi si trova (ferma,per la sostituzione del termostato + cover ed ennesimo flush dell'impianto di raffreddamento originale,che a breve spero di salutare) così,con dei JR12 7.5 et26 (e i fender da rollare) in attesa di montare le Advan Neova Ad08r per la bella stagione
A breve aggiornamenti,sperando di inagurarla al primo raduno o pistata,il sogno sarebbe trasformarla ad ITB,ma non sono nemmeno sicuro sia troppo conveniente partendo con base 115
Bene,l'auto è una NA (e fino a qui s'era capito) del 92',quindi 1.6,115CV,Vlsd e tutto quel che ne segue.
è stata acquistata da me ad inizio settembre e non è sicuramente stato amore a prima vista.
La cercavo 1.8,Brg e magari con ABS e sono finito con una cruscotto piatto 1.6 ROSSA,neanche economica,ma almeno aveva l'Ht e già dei medium brakes sotto.
Notti insonni e ogni millimetro controllato leggendo i problemi più noti o costosi sono arrivato ad averla abbastanza in ordine,ma ancora stock
Prima vera mod,Rollbar GPX con Harness saldata by Sassa
Differenze alla guida? NESSUNA. Ma in teoria se la metto sotto-sopra dovrebbe essere un minimo d'aiuto.
Secondo regalo,Bc Br type Ra,sta volta differenze alla guida? Beh,neanche a dirlo,totalmente un'altra auto,cominciamo a capirci un po',niente più passeggiate da pensionato.
Ad oggi si trova (ferma,per la sostituzione del termostato + cover ed ennesimo flush dell'impianto di raffreddamento originale,che a breve spero di salutare) così,con dei JR12 7.5 et26 (e i fender da rollare) in attesa di montare le Advan Neova Ad08r per la bella stagione
A breve aggiornamenti,sperando di inagurarla al primo raduno o pistata,il sogno sarebbe trasformarla ad ITB,ma non sono nemmeno sicuro sia troppo conveniente partendo con base 115
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
EX NA6CE 115 in Classic Red