Per riconoscere se é plastidip puoi benissimo fare una piccolissima incisione con una chiave in una razza. Se é plastidip facilmente la danneggi ed essendo una vernice di gomma anche grattando con un unghia vedi che pian piano la togli. Te ne accorgi a spiegare sono una pippa dunque é più semplice fare che dire :haha:
In effetti quel colore non mi eccita particolarmente però se fosse messa bene, perchè no?!
Intanto vado a vedere quella di padova e forse una na grigia li vicino, sto aspettando risp dal proprietario!
Come siamo messi con la storia asi? Sono veramente indeciso tra na e nb....le agevolazioni farebbero pe pendere l'ago dalla parte dell'na...ha un fascino unico!
Tuttavia una tranquillità meccanica maggiore con la nb mi fa materializzare sulla spalla uno gnomo della coscienza che mi fa ragionare!!!😲🔨
Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk
Io ho scelto nbfl per quel motivo...na sicuro per il fascino dell'oldstyle...se hai dubbi riguardo anni/affidabilità allora già sai...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA