Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
ma il circuito acqua che scalda la farfalla la elimini o lo lasci?
chiedo perchè nella testa del B6 c'è un foro acqua che passa dalla testa al Plenum e in quella guarnizione non è presente, quindi ne deduco che dovrai anche tappare quel passaggio...
tenere freddo tutto il comparto aspirazione può solo fare bene, ma se non hai altre modifiche importanti personalmente lo vedo come una perdita di tempo...
Eh non facendo i lavori in casa non ti so rispondere per ora...attualmente mi sto dedicando a tutto al di fuori del motore...riguardo il circuito che scalda la farfalla ricordi la discussione qui sul forum?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5
http://goo.gl/x3wynA
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
male non fa, ho un amico che era meccanico per una squadra che faceva l'europeo prototipi che h provato questa soluzione...
sul k20 turbo hanno bancato 7 cavalli in più (su 260) ma il regolamento la vietava
io opterò per questa soluzione ma invece di questa guarnizioncina farò un bel foglio in teflon da 3-5 mm che isola sicuramente meglio
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Anche senza nessuna modifica tra una rullata ed un'altra a distanza di 5 minuti si hanno valori diversi...