Sei il MacGyver di Pomarance.
Gentilmente, illustreresti il funzionamento?
La ND non esiste.
Gilda verso gli ITB
|
24-01-2015, 13:51
Sei il MacGyver di Pomarance.
La ND non esiste.
24-01-2015, 13:52
Brrrrividi!!! :-p
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
24-01-2015, 14:59
Fletch Ha scritto:Sei il MacGyver di Pomarance. Semplice, i tubi che vengono dagli ITB si fermano dopo 1-2 cm sotto il tappo della bottiglia, mentre gli altri sono tutti collegati e arrivano fino in fondo alle bottiglie. La bottiglia che ha più depressione risucchierà l'acqua dalle altre. E' macchinoso perché per trovare il bilanciamento devi perderci un po di tempo e hai la certezza che tutti "succhino" nella stessa maniera quando nessuna bottiglia cresce più :happy: però costa pochissimo :haha: giuino Ha scritto:Brrrrividi!!! :-p Ho preso da LUI :gagio:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
24-01-2015, 15:03
P.s. per essere fighi fighi bisognerebbe anche controllare le temperature su ogni ramo dello scarico per controllare che le temperature siano uguali tra loro...ma è grasso che cola che si accenda e non perda olio : zip :
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
24-01-2015, 15:12
Cambia il termostato. Per sicurezza.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
24-01-2015, 15:15
Costa Ha scritto:Semplice, i tubi che vengono dagli ITB si fermano dopo 1-2 cm sotto il tappo della bottiglia, mentre gli altri sono tutti collegati e arrivano fino in fondo alle bottiglie. Immagino che tu abbia sigillato tutto! Come?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
24-01-2015, 15:19
I tubi sono siliconici da 6mm di diametro, avendo fatto i fori da 5mm fanno tenuta da se !
Nicola
24-01-2015, 15:21
Costa Ha scritto:Semplice, i tubi che vengono dagli ITB si fermano dopo 1-2 cm sotto il tappo della bottiglia, mentre gli altri sono tutti collegati e arrivano fino in fondo alle bottiglie. almeno finché non si affogano le valvole di aspirazione... :haha:
24-01-2015, 15:25
L'acqua che circola è minore del contenuto di una singola bottiglia , poi basta pizzicare il tubicini per aver depressione 0 così non succede nulla e si ripristina i livelli delle altre
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|