This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gilda verso gli ITB
Sei il MacGyver di Pomarance.
Gentilmente, illustreresti il funzionamento?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Brrrrividi!!! :-p
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Sei il MacGyver di Pomarance.
Gentilmente, illustreresti il funzionamento?

Semplice, i tubi che vengono dagli ITB si fermano dopo 1-2 cm sotto il tappo della bottiglia, mentre gli altri sono tutti collegati e arrivano fino in fondo alle bottiglie.
La bottiglia che ha più depressione risucchierà l'acqua dalle altre.
E' macchinoso perché per trovare il bilanciamento devi perderci un po di tempo e hai la certezza che tutti "succhino" nella stessa maniera quando nessuna bottiglia cresce più :happy: però costa pochissimo :haha:

giuino Ha scritto:Brrrrividi!!! :-p

Ho preso da LUI :gagio: Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Grazie della spiegazione Smile
La ND non esiste.
  Cita messaggio
P.s. per essere fighi fighi bisognerebbe anche controllare le temperature su ogni ramo dello scarico per controllare che le temperature siano uguali tra loro...ma è grasso che cola che si accenda e non perda olio : zip :
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Cambia il termostato. Per sicurezza.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Costa Ha scritto:Semplice, i tubi che vengono dagli ITB si fermano dopo 1-2 cm sotto il tappo della bottiglia, mentre gli altri sono tutti collegati e arrivano fino in fondo alle bottiglie.

Immagino che tu abbia sigillato tutto! Come?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
I tubi sono siliconici da 6mm di diametro, avendo fatto i fori da 5mm fanno tenuta da se !
Nicola
Gilda

Cita messaggio
Costa Ha scritto:Semplice, i tubi che vengono dagli ITB si fermano dopo 1-2 cm sotto il tappo della bottiglia, mentre gli altri sono tutti collegati e arrivano fino in fondo alle bottiglie.
E' macchinoso perché per trovare il bilanciamento devi perderci un po di tempo e hai la certezza che tutti "succhino" nella stessa maniera quando nessuna bottiglia cresce più :happy: però costa pochissimo :haha:

almeno finché non si affogano le valvole di aspirazione... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
L'acqua che circola è minore del contenuto di una singola bottiglia , poi basta pizzicare il tubicini per aver depressione 0 così non succede nulla e si ripristina i livelli delle altre
Nicola
Gilda

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)