Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Nel frattempo ho provato a tirar giù qualche tempo con Torque Pro con solo parte degli alleggerimenti, cat200 celle sconosciuto e 118.000km tanto per avere un riferimento...il 7 Gennaio ho provato ad ordinare di nuovo il Tein Street Flex da un rivenditore che mi farebbe un buon prezzo, attendo risposta...
Sembra che la situazione si stia sbloccando...ho già un appuntamento per montare un po' di robetta ferma e inscatolata in garage...inoltre, non mi sembra vero, sono riusito ad acquistare tramite Race-tech sembra incredibile i tanto agognati Tein Street Flex : secondo il tracking ad oggi hanno già lasciato l'Inghilterra e stanno procedendo lungo la Germania...
Rimetto quindi in vendita i miei Bilstein originali a prezzo di realizzo per chi volesse farli aprire e ritarare
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
Rimozione climatizzatore completa...(presto tutti i pesi...)
Installazione radiatore 42 ILM
Cambio supporti motore (sorpresa...uno dei due originali era spaccato in due)
Sostituita pompa benzina con AEM 50-1000
Tubo frizione treccia \ olio frizione
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
Dunque...peso rimosso con il clima (solo pezzi nel motore, manca una boccia in abitacolo da sostituire con un tubo passante per far funzionare il riscaldamento) :
5,9 Kg compressore
2,6 Kg piastra di supporto
5 Kg radiatore e tubi
0,480 Kg di bulloneria
1,280 Kg ventola
0,664 Kg si trovava tra me e la chiave
Ci siamo...mi risultava 16 Kg circa, manca ancora la boccia in abitacolo con i tubi che spuntano nel vano motore...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
Domani revisione...poi ci si dedica alla rilocazione del serbatoio dell'idroguida e quindi, appena arrivano le curve, alla rilocazione dell'airbox di IL Motorsport dietro al faro lato guidatore...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"