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La gina!!
Pepi Ha scritto:come mai punterie idrauliche?

quoto

anche perchè con la testa NA va rifatta la flangiatura dei collettori... :blink_:
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DNA54 Ha scritto:ok, in totale questi giorni ho preso:

pistoni supertech 8.6:1 overbore +1mm (diventa quasi 1900cc)
bielle cx racing con bulloni
bronzine + spallamenti acl race
guarnizione testata oem
paraoli albero motore e assi a camme
testata 1.8 NA con punterie idrauliche
supporti motore più rigidi
bende per i collettori
pompa acqua
kit distribuzione
guarnizione aspirazione hondata, isolante termica

e ora l'attesa che i pezzi arrivino : Bash :
Magico... Metti magari qualche link che ne approfitto per dare un'occhiata anch'io!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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Elwood Blues Ha scritto:quoto

anche perchè con la testa NA va rifatta la flangiatura dei collettori... :blink_:

errato!
la testata è post 94 (importata) quindi la principale differenza è una fusione dei condotti più grezza e le punterie idrauliche, ma i collettori vanno perfetti, sia scarico che aspirazione Wink
l'ho presa perché avevano solo questa su ebay

-PEWO- Ha scritto:Magico... Metti magari qualche link che ne approfitto per dare un'occhiata anch'io!!!

http://www.frsport.com/

metti nei filtri mazda miata e divertiti! c'è davvero di tutto :WohoW:
le guarnizioni, i paraolii e i supporti motore invece li ho presi da mx5parts.co.uk
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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io fossi in te cambierei l'albero motore... il fatto che sia dritto non preclude qualche altro problema. Ha preso una bella botta!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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che altri problemi potrebbe avere?
inb4 eliminerò tutte le possibili origini di cricche, quindi torna come "nuovo"
non mi fiderei mai a prendere un albero usato.. almeno so che questo ha pochi km ed è dritto!
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http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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ordinata anche questa


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DNA54 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]35810[/ATTACH]

ordinata anche questa


how much?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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Hgt983 Ha scritto:how much?

pochissimo, intorno ai 250 euro
meno di quanto ho pagato quella che ho adesso Eek
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
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DNA54 Ha scritto:pochissimo, intorno ai 250 euro
meno di quanto ho pagato quella che ho adesso Eek


quando la metti in strada mi sa che me la fai provare... tanto quest'estate la dovrò cambiare anche io
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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Hgt983 Ha scritto:quando la metti in strada mi sa che me la fai provare... tanto quest'estate la dovrò cambiare anche io

volentieri!
se poi ti bastano i cv che aveva la mia quando l'hai vista, puoi prenderti la mia "vecchia" Wink

parliamo della testata NA 1.8
le anime sono state messe decentrate prima della fusione in forma, ci sono dei gradini immensi, soprattutto lato scarico e in alcuni punti andrebbe aggiunto materiale per portare a livello.....
la sto livellando un poco, nulla di eclatante, ma per lo meno elimino tutti i grumi nei condotti
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