Buahahhahahaha
|
Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo
|
|
03-02-2015, 16:40
Buahahhahahaha
03-02-2015, 17:31
Non so se è già stato chiesto ma il percorso prevede qualche ponticello? :fuite:
03-02-2015, 17:33
Tuscany964 Ha scritto:Non so se è già stato chiesto ma il percorso prevede qualche ponticello? :fuite:Si, ma ho già risolto ogni ponte sara predisposto di bambole gonfiabili xxl inviato dal mio fanneunamobile tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
03-02-2015, 18:09
omermon Ha scritto:che mmmerde (cit.) :haha: :haha:
03-02-2015, 18:16
Il Polano Ha scritto:Si, ma ho già risolto ogni ponte sara predisposto di bambole gonfiabili xxlXxl mi balla dentro...
03-02-2015, 18:36
Tuscany964 Ha scritto:Non so se è già stato chiesto ma il percorso prevede qualche ponticello? :fuite: Sarai 'stardo?!?!?!?!? ly: :haha:
03-02-2015, 18:44
Tuscany964 Ha scritto:Non so se è già stato chiesto ma il percorso prevede qualche ponticello? :fuite: Peggio!!!! Dopo Poppi c'e' "Ponte a Poppi"!:haha::haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
03-02-2015, 19:03
ho già quel desiderio di prendere a badilate hiphip.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
03-02-2015, 21:50
ragazzi riusciamo a trovare una copia di trombocop?? ahahahaha
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer |
|
« Precedente | Successivo »
|