omermon Ha scritto:poi ci sono i "super-super veterani" come @Gyu71 :haha:
Modo carino di dargli del vecchio!
|
Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo
|
|
05-02-2015, 11:44
omermon Ha scritto:poi ci sono i "super-super veterani" come @Gyu71 :haha: Modo carino di dargli del vecchio!
05-02-2015, 11:46
Seriano Ha scritto:Modo carino di dargli del vecchio! dici che è meglio scrivere "diversamente giovane"?
05-02-2015, 12:58
Elwood Blues Ha scritto:non so, mi fate più paura tu e gli altri ciocapiatt :haha::haha::haha: ma vaaaa... :harhar::harhar:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
05-02-2015, 16:37
omermon Ha scritto:siiiiii!!!!! stacchiamole la grigliaaaaa :p [ATTACH=CONFIG]36034[/ATTACH]
05-02-2015, 16:55
Elisa Ha scritto::p quella sarebbe già meglio della tua.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
06-02-2015, 00:11
Io ancora non sono sicuro se sarò con la Claudia o meno... Quello lo faccio sapere a metà marzo.
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18 MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!! https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
06-02-2015, 00:12
Sasha Ha scritto:Io ancora non sono sicuro se sarò con la Claudia o meno... Quello lo faccio sapere a metà marzo.No problemo ne parliamo domenica a magione, settimana prossima pranzo da me e giro prova ? inviato dal mio fanneunamobile tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
06-02-2015, 00:15
Sabato prossimo vediamo come è il tempo, comunque cisto, domenica ancora non sono sicuro al 100% di partire mattina presto.
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18 MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!! https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/ |
|
« Precedente | Successivo »
|