This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Red Metal Evolution (o ecoboost)
#51
E chi lo ferma più questo qua...Wink
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#52
e finalmente sti ohlins non si schiacciano solo in curva! :haha:
  Cita messaggio
#53
bella lì, come ti dicevo potrai avere ancora più coppia in basso appena monterai l'electronic boost control che ti permette di migliorare lo spool (entrata in pressione iniziale) visto che tiene la wastegate chiusa al 100% fino al momento in cui la apre alla pressione stabilita, mentre adesso si apre a poco a poco da subito e ti fa perdere un po' di spool appunto... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#54
beh vediamo, per ora vedo di sistemare bene la mappa e di abituarmi un po' a questa cosa, poi ci penseremo.
  Cita messaggio
#55
sto caricando la catapulta per lanciarmi a belluno:
ARRIIVVOOOOOOOOOOOOOO
  Cita messaggio
#56
dafde Ha scritto:sto caricando la catapulta per lanciarmi a belluno:
ARRIIVVOOOOOOOOOOOOOO
eheheheh aspetta che la sistemo per benino poi vengo giù io! se domenica ci vediamo e riesco a sistemare l'iniettore e a fare il grosso della mappa potrei venire giù con questa ma non so mica se ce la faccio...
quando si tratta di metter mani alla mappa sono sempre estremamente lento e cauto, ci vorrà un po'...
  Cita messaggio
#57
vai tranquillamente di autotune! tienila così, senza EBC, almeno con questo motore! lo stressi meno e ti dura altri 200mila km
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#58
giuino Ha scritto:vai tranquillamente di autotune! tienila così, senza EBC, almeno con questo motore! lo stressi meno e ti dura altri 200mila km

l'ha provata oggi, aspettiamo il fine settimana... :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#59
giuino Ha scritto:vai tranquillamente di autotune! tienila così, senza EBC, almeno con questo motore! lo stressi meno e ti dura altri 200mila km
ma io ne ho già 279000! :haha:
Pepi Ha scritto:l'ha provata oggi, aspettiamo il fine settimana... :haha:

no dai, ti stupirò per quanto riuscirò ad accontentarmi di questa pochezza! Big Grin

invece la guiderò un po' e poi vedrò cosa fare con la conica, se montare la 4,1 che ho a casa o restare con la 4,78.... perché provandola oggi mi sembra eccezionale così, ma guidando normalmente potrebbe rivelarsi troppo corta.
  Cita messaggio
#60
ricordati di fare tanta benza prima di passare da me:haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 33 Ospite(i)