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1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
I telaietti fanno poco o niente. Dopo ti rispondo in maniera più esaustiva visto che abbiamo le stesse sospensioni e anche se con proporzioni diverse ho allargato parecchio le carreggiate Wink
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non ho esperienza sui tein, ma mi sembra che siano un buon prodotto...

più che altro con quella carreggiata avrai qualche noia di eccessiva sensibilità al manto stradale, spero di sbagliarmi...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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Pepi Ha scritto:più che altro con quella carreggiata avrai qualche noia di eccessiva sensibilità al manto stradale, spero di sbagliarmi...

confermo, già con gli shark, sulle nostre fantastiche strade, lo sterzo "tira" in base ai difetti dell'asfalto, con questi sarà ancora più evidente

su asfalto liscio e senza buche la tenuta di strada aumenta e non di poco, la macchina diventa molto piantata
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Elwood Blues Ha scritto:confermo, già con gli shark, sulle nostre fantastiche strade, lo sterzo "tira" in base ai difetti dell'asfalto, con questi sarà ancora più evidente

su asfalto liscio e senza buche la tenuta di strada aumenta e non di poco, la macchina diventa molto piantata

In effetti ho riscontrato gli stessi pregi/difetti allargando la carreggiata e la gommatura della NC. Wink
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Per me quei Fender sono troppo piccoli, anche esteticamente da dietro avrai un effetto ruota appesa da paura
Come ti avevo già detto, con cerchi così ci vanno gli N2 che fasciano le ruote fino in fondo
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In effetti da dietro l'effetto "ruota appesa" si noterà un pochino ma, prima di ordinare i fender Carbonmiata, Gianni, ho seguito il tuo consiglio ed ho ordinato gli N2.
Quando mi sono arrivati gli N2 a casa e li ho appoggiati sull'auto, mi sono reso conto che sono davvero troppo grandi. Immensi! Eek
Soprattutto all'anteriore, gli N2 alzano molto l'arco del passaruota e per riempire degnamente tutto quello spazio servirebbe un abbassamento estremo (non fattibile con le strade italiane), oppure dei cerchi più grandi (16" o 17") che non mi piacciano.
Tra le 2 soluzioni ho optato, per il momento, al male minore (ruote appese), nella speranza che i Carbonmiata posteriori riescano a non toccare nelle ruote. Se così non fosse valuterò se montare solo gli N2 posteriori oppure tutti e 4. Wink
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Compra anche i Trap e ne metti uno diverso per ogni angolo :giggle:
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ilGerry Ha scritto:In effetti da dietro l'effetto "ruota appesa" si noterà un pochino ma, prima di ordinare i fender Carbonmiata, Gianni, ho seguito il tuo consiglio ed ho ordinato gli N2.
Quando mi sono arrivati gli N2 a casa e li ho appoggiati sull'auto, mi sono reso conto che sono davvero troppo grandi. Immensi! Eek
Soprattutto all'anteriore, gli N2 alzano molto l'arco del passaruota e per riempire degnamente tutto quello spazio servirebbe un abbassamento estremo (non fattibile con le strade italiane), oppure dei cerchi più grandi (16" o 17") che non mi piacciano.
Tra le 2 soluzioni ho optato, per il momento, al male minore (ruote appese), nella speranza che i Carbonmiata posteriori riescano a non toccare nelle ruote. Se così non fosse valuterò se montare solo gli N2 posteriori oppure tutti e 4. Wink

Allora ci potrebbe stare la soluzione autokonnexion
Puoi mettere la versione larga dietro e la slim all'anteriore, mi sembra li vendano separati
Oppure usi solo gli n2 al posteriore e davanti metti altro
Il problema è il posteriore, l'effetto ruota appesa, oltre che esteticamente brutta, si fa notare troppo dalle Fdo (chiedi al costa) per assurdo gli n2 pur essendo più esagerati farebbero passare in secondo piano le ruote
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O addirittura gli n2 al post ed i carbon miata post all'ant
Non vorrei essere il tuo carrozziere
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oldcafe Ha scritto:O addirittura gli n2 al post ed i carbon miata post all'ant

Questa è l'unica alternativa a cui pensavo...
Onestamente l'effetto ruote appese per me non è un problema, ma potrebbe davvero esserlo per le fdo. :oops:
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