I telaietti fanno poco o niente. Dopo ti rispondo in maniera più esaustiva visto che abbiamo le stesse sospensioni e anche se con proporzioni diverse ho allargato parecchio le carreggiate
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
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12-02-2015, 10:46
non ho esperienza sui tein, ma mi sembra che siano un buon prodotto...
più che altro con quella carreggiata avrai qualche noia di eccessiva sensibilità al manto stradale, spero di sbagliarmi...
12-02-2015, 10:50
Pepi Ha scritto:più che altro con quella carreggiata avrai qualche noia di eccessiva sensibilità al manto stradale, spero di sbagliarmi... confermo, già con gli shark, sulle nostre fantastiche strade, lo sterzo "tira" in base ai difetti dell'asfalto, con questi sarà ancora più evidente su asfalto liscio e senza buche la tenuta di strada aumenta e non di poco, la macchina diventa molto piantata
12-02-2015, 10:57
Elwood Blues Ha scritto:confermo, già con gli shark, sulle nostre fantastiche strade, lo sterzo "tira" in base ai difetti dell'asfalto, con questi sarà ancora più evidente In effetti ho riscontrato gli stessi pregi/difetti allargando la carreggiata e la gommatura della NC.
12-02-2015, 13:09
Per me quei Fender sono troppo piccoli, anche esteticamente da dietro avrai un effetto ruota appesa da paura
Come ti avevo già detto, con cerchi così ci vanno gli N2 che fasciano le ruote fino in fondo
12-02-2015, 13:36
In effetti da dietro l'effetto "ruota appesa" si noterà un pochino ma, prima di ordinare i fender Carbonmiata, Gianni, ho seguito il tuo consiglio ed ho ordinato gli N2.
Quando mi sono arrivati gli N2 a casa e li ho appoggiati sull'auto, mi sono reso conto che sono davvero troppo grandi. Immensi! Soprattutto all'anteriore, gli N2 alzano molto l'arco del passaruota e per riempire degnamente tutto quello spazio servirebbe un abbassamento estremo (non fattibile con le strade italiane), oppure dei cerchi più grandi (16" o 17") che non mi piacciano. Tra le 2 soluzioni ho optato, per il momento, al male minore (ruote appese), nella speranza che i Carbonmiata posteriori riescano a non toccare nelle ruote. Se così non fosse valuterò se montare solo gli N2 posteriori oppure tutti e 4.
12-02-2015, 13:56
Compra anche i Trap e ne metti uno diverso per ogni angolo :giggle:
12-02-2015, 14:07
ilGerry Ha scritto:In effetti da dietro l'effetto "ruota appesa" si noterà un pochino ma, prima di ordinare i fender Carbonmiata, Gianni, ho seguito il tuo consiglio ed ho ordinato gli N2. Allora ci potrebbe stare la soluzione autokonnexion Puoi mettere la versione larga dietro e la slim all'anteriore, mi sembra li vendano separati Oppure usi solo gli n2 al posteriore e davanti metti altro Il problema è il posteriore, l'effetto ruota appesa, oltre che esteticamente brutta, si fa notare troppo dalle Fdo (chiedi al costa) per assurdo gli n2 pur essendo più esagerati farebbero passare in secondo piano le ruote
12-02-2015, 14:13
O addirittura gli n2 al post ed i carbon miata post all'ant
Non vorrei essere il tuo carrozziere
12-02-2015, 14:30
oldcafe Ha scritto:O addirittura gli n2 al post ed i carbon miata post all'ant Questa è l'unica alternativa a cui pensavo... Onestamente l'effetto ruote appese per me non è un problema, ma potrebbe davvero esserlo per le fdo. :oops: |
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