This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Integrazione Tablet Nexus 7
#81
Jeega Ha scritto:si, ora finchè non arrivano tutti i cavi mi sto dedicando alla parte di integrazione sul cruscotto che dovrò montare...sembra che sia più semplice del previsto, non dovrò usare resina e carbonfiller come preventivato...sembra sia una questione di incastri e di tagliare qualche plastica...come è ora in foto sta già fermo

[Immagine: attachment.php?attachmentid=36241&d=1424077459]

Piu' che altro io ci leggo la scritta "rubami, rubami!"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#82
certo che con un pezzo di plastica che vendono a fogli all'OBI ci faccio un pannellino da applicarci sopra, FINTO stile questo qui più o meno (ma anche no)


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#83
Allora questo [ATTACH=CONFIG]36252[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#84
questo è definitivo


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#85
mones Ha scritto:finora ho avuto solo un problema con l'app TuneIn Radio che anche se il tablet era in standby continuava a ciucciare batteria..
per esempio stamattina, dopo un weekend in cui non ho acceso l'auto per niente, la batteria ci ha messo giusto un paio di secondi a tornare al 100%.
A livello più tecnico, questo pseudo-standby, in pratica imposta la modalità aereo automaticamente e dovrebbe bloccare i cosiddetti 'Wakelock' delle app in modo da ricreare una sorta di soft sleep.

hai anche downvoltato? il top sarebbe downvolt e greenify
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#86
Mante Ha scritto:hai anche downvoltato? il top sarebbe downvolt e greenify

No, non ne ho avuto bisogno per ora.
  Cita messaggio
#87
Gagio Ha scritto:[Immagine: attachment.php?attachmentid=36241&d=1424077459]Piu' che altro io ci leggo la scritta "rubami, rubami!"

[Immagine: c115.jpg]
[Immagine: dpddfc.jpg]
  Cita messaggio
#88
gli han preso anche il pomello del cambio?
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#89
Ho grossi problemi con i cavi....ho preso un OTG angolato....un altro a Y

Le chiavette OK le legge

La ricarica non la fa.....non dico con la chiavetta innestata, anche solo col cavo e il caricabatterie

Idee ?
  Cita messaggio
#90
Mi rispondo da solo : questione che anche se togli alimentazione \ metti chiavetta \ togli chiavetta \ rimetti alimentazione qualcosa impazzisce e devi riavviare

Sono costretto a cambiare ROM per collegarci un HUB USB
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Connessione centralina al pc/tablet XanderT 10 4,678 25-05-2016, 14:23
Ultimo messaggio: XanderT
  tablet in auto zagor65 11 3,289 21-11-2012, 17:42
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)