This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Quelli che continuano ad aspettare… Fiat (/Abarth?) 124
MS85 Ha scritto:Parlato anche un po' di volumi e prezzi. E ho capito che devo iniziare a mettere da parte i soldini Smile

Come minimo. Ma potrebbe costare più della Mazda ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Ahahahahahahaha
OT ma ne vendete qualcuno di twin air aspirato?
  Cita messaggio
Andre92 Ha scritto:Ahahahahahahaha
OT ma ne vendete qualcuno di twin air aspirato?

No da noi si lavora col turbo. Non so più se sugli altri mercati ci stiano lavorando in quantità significative, anzi a dire il vero non ricordo manco più i loro listini (nemmeno 12 mesi che non lavoro più sull'EMEA è già così disinformato )


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Come minimo. Ma potrebbe costare più della Mazda ?

Eh, bisognerebbe sapere dove mette Mazda il suo entry price. Tra un po' sarà anche ora che lo annuncino.

Sul mercato domestico FCA puó giocarsi sempre uno o due punti prezzo a parità di contenuti per via della rete e della quota. Quello è normale. Poi ovviamente quello che conta è il punto prezzo dopo gli sconti.

Poi vabbè io dovrei mettere da parte le monetine anche se volessi comprare oggi una NC 1.8 nuova, ma quello è un altro discorso


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
Ora il brand Fiat vale due punti prezzo? cioè è un plus il fatto che sia una Fiat, invece che l'originale?

Sic transit gloria mundi
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:Ora il brand Fiat vale due punti prezzo? cioè è un plus il fatto che sia una Fiat, invece che l'originale?

Sic transit gloria mundi

Rileggi il mio post: "per via della rete e della quota"


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
sì ho, letto...anche Opel aveva maggiori quote e una più capillare rete vendita rispetto a Lotus...ma non sono state ragioni sufficienti a far pagare il surrogato (speedster) più dell'originale (elise).
  Cita messaggio
Non so cosa costasse la speedster sul mercato domestico, l'Italia non è il suo mercato domestico, per cui i listini italiani non sono un benchmark utilizzabile.

(E a dire il vero stiam parlando di volumi totali un po' differenti)


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
anche l'Ulysse costava due milioni in meno dell'Evasion, il 5% in meno, sul mercato italiano...nonostante fosse mercato domestico e la rete più capillare
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:anche l'Ulysse costava due milioni in meno dell'Evasion, il 5% in meno, sul mercato italiano...nonostante fosse mercato domestico e la rete più capillare

In quale mese di quale anno e in che allestimento?


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question Fiat 124 differenziale autobloccante Luca00 1 971 17-08-2023, 20:33
Ultimo messaggio: Pepi
  [124] Fiat 124 vs Abarth 124 Ghesboro 116 71,043 05-04-2021, 10:06
Ultimo messaggio: apple
  [124] Abarth 124 vs Nissan 350Z roadster nokia 58 32,666 20-01-2020, 21:12
Ultimo messaggio: devisddf
Heart [124] Abarth 124 GT4 in sviluppo Number34 18 19,527 27-08-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MS85
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,988 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001 Number34 55 28,301 17-08-2017, 23:18
Ultimo messaggio: GreyShark
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,588 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)