Ahahahahahahaha
OT ma ne vendete qualcuno di twin air aspirato?
01-03-2015, 02:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2015, 02:48 da MS85.)
Andre92 Ha scritto:Ahahahahahahaha
OT ma ne vendete qualcuno di twin air aspirato?
No da noi si lavora col turbo. Non so più se sugli altri mercati ci stiano lavorando in quantità significative, anzi a dire il vero non ricordo manco più i loro listini (nemmeno 12 mesi che non lavoro più sull'EMEA è già così disinformato
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji52.png)
)
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Mexo Cinqo Ha scritto:Come minimo. Ma potrebbe costare più della Mazda ?
Eh, bisognerebbe sapere dove mette Mazda il suo entry price. Tra un po' sarà anche ora che lo annuncino.
Sul mercato domestico FCA puó giocarsi sempre uno o due punti prezzo a parità di contenuti per via della rete e della quota. Quello è normale. Poi ovviamente quello che conta è il punto prezzo dopo gli sconti.
Poi vabbè io dovrei mettere da parte le monetine anche se volessi comprare oggi una NC 1.8 nuova, ma quello è un altro discorso
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Ora il brand Fiat vale due punti prezzo? cioè è un plus il fatto che sia una Fiat, invece che l'originale?
Sic transit gloria mundi
misterz Ha scritto:Ora il brand Fiat vale due punti prezzo? cioè è un plus il fatto che sia una Fiat, invece che l'originale?
Sic transit gloria mundi
Rileggi il mio post: "per via della rete e della quota"
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
sì ho, letto...anche Opel aveva maggiori quote e una più capillare rete vendita rispetto a Lotus...ma non sono state ragioni sufficienti a far pagare il surrogato (speedster) più dell'originale (elise).
01-03-2015, 13:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2015, 13:56 da MS85.)
Non so cosa costasse la speedster sul mercato domestico, l'Italia non è il suo mercato domestico, per cui i listini italiani non sono un benchmark utilizzabile.
(E a dire il vero stiam parlando di volumi totali un po' differenti)
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
anche l'Ulysse costava due milioni in meno dell'Evasion, il 5% in meno, sul mercato italiano...nonostante fosse mercato domestico e la rete più capillare
misterz Ha scritto:anche l'Ulysse costava due milioni in meno dell'Evasion, il 5% in meno, sul mercato italiano...nonostante fosse mercato domestico e la rete più capillare
In quale mese di quale anno e in che allestimento?
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo