This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Ma questa cicciona non doveva essere "solo" un'auto da pista? No, perchè... E' sempre più bella... :love:
  Cita messaggio
Anche a me piace il cut che hai fatto posteriore, quando ho letto che volevi farlo per un attimo ho rabbrividito, bello!
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Ma questa cicciona non doveva essere "solo" un'auto da pista? No, perchè... E' sempre più bella... :love:

in pista, ma con stile! ☺️

Andrea72 Ha scritto:Anche a me piace il cut che hai fatto posteriore, quando ho letto che volevi farlo per un attimo ho rabbrividito, bello!

grazie grazie, lo desideravo proprio così ��
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Belli i cerchi, bel contrasto... Ma li avrei fatti un tono più basso... Sarebbero stati perfetti!!...
Ma lascia stare sono io che non sto bene!! ;-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Ciao ho letto alcune pagine della tua splendida sport!! Io posseggo da 1 anno una NBFL 1.8 (non sport) dopo aver posseduto per 5 anni un 1.6 NBFL... Bene, nonostante ultimamente la pista è più frequente del solito, mi piacerebbe dare un pizzico di pepe in più al motore, senza stravolge la meccanica, considerando oltretutto che utilizzo la mx5 anche per andare a lavoro; per esempio pensavo al Cai il Motorsport, ed ho visto che tu hai montanto o il corpo farfallato maggiore come il tuo credo. Insomma che consigli mi dai o mi date?? Capisco ovviamente che molte idee possano essere palliative se non stravolgo l'aspirazione, ma chiedere a chi ha esperienza sul mio stesso motore mi da speranza è sicurezza 😁Grazie
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
giodrum Ha scritto:Ciao ho letto alcune pagine della tua splendida sport!! Io posseggo da 1 anno una NBFL 1.8 (non sport) dopo aver posseduto per 5 anni un 1.6 NBFL... Bene, nonostante ultimamente la pista è più frequente del solito, mi piacerebbe dare un pizzico di pepe in più al motore, senza stravolge la meccanica, considerando oltretutto che utilizzo la mx5 anche per andare a lavoro; per esempio pensavo al Cai il Motorsport, ed ho visto che tu hai montanto o il corpo farfallato maggiore come il tuo credo. Insomma che consigli mi dai o mi date?? Capisco ovviamente che molte idee possano essere palliative se non stravolgo l'aspirazione, ma chiedere a chi ha esperienza sul mio stesso motore mi da speranza è sicurezza Grazie

Ciao e scusa il ritardo...
Guarda io non posso lamentarmi dell'accoppiata CAI + corpo farfallato, visto che il motore ha sensibilmente più "schiena", anche a detta di altri.
Detto questo considera che il mio è ancora un lavoro a metà, dato che andrebbero aggiunti i collettori, adeguata tutta la linea di scarico (al momento monto solo kat 200 celle e terminale) e, a quel punto mappare da qualcuno di competente.

Senza dubbio il CAI è un buon inizio ecco, a patto di essere montato in modo da pescare bene aria.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Ciao e scusa il ritardo...
Guarda io non posso lamentarmi dell'accoppiata CAI + corpo farfallato, visto che il motore ha sensibilmente più "schiena", anche a detta di altri.
Detto questo considera che il mio è ancora un lavoro a metà, dato che andrebbero aggiunti i collettori, adeguata tutta la linea di scarico (al momento monto solo kat 200 celle e terminale) e, a quel punto mappare da qualcuno di competente.

Senza dubbio il CAI è un buon inizio ecco, a patto di essere montato in modo da pescare bene aria.

Grazie per la risposta.. devo dire che sono soddisfatto delle prestazioni del 1.8 nbfl, purtroppo ci si abitua presto ai cv e la verità è che non ci si accontenta mai Big Grin
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
giodrum Ha scritto:Grazie per la risposta.. devo dire che sono soddisfatto delle prestazioni del 1.8 nbfl, purtroppo ci si abitua presto ai cv e la verità è che non ci si accontenta mai Big Grin

Quanto hai ragione!

Ah, dimenticavo: il CAI è particolarmente efficace quando la temperatura dell'aria è molto alta e soprattutto ce n'è uno usato in vendita sul mercatino!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Quanto hai ragione!

Ah, dimenticavo: il CAI è particolarmente efficace quando la temperatura dell'aria è molto alta e soprattutto ce n'è uno usato in vendita sul mercatino!
Gli ho gia mandato un messaggio, ma ancora non l'avrà letto!! Lol
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
  Cita messaggio
qualche giorno c'è stato un meeting multiculturale

[ATTACH=CONFIG]37566[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,934 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,645 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)