Ma questa cicciona non doveva essere "solo" un'auto da pista? No, perchè... E' sempre più bella... :love:
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
11-03-2015, 20:04
Anche a me piace il cut che hai fatto posteriore, quando ho letto che volevi farlo per un attimo ho rabbrividito, bello!
12-03-2015, 01:51
ilGerry Ha scritto:Ma questa cicciona non doveva essere "solo" un'auto da pista? No, perchè... E' sempre più bella... :love: in pista, ma con stile! ☺️ Andrea72 Ha scritto:Anche a me piace il cut che hai fatto posteriore, quando ho letto che volevi farlo per un attimo ho rabbrividito, bello! grazie grazie, lo desideravo proprio così
13-03-2015, 19:48
Belli i cerchi, bel contrasto... Ma li avrei fatti un tono più basso... Sarebbero stati perfetti!!...
Ma lascia stare sono io che non sto bene!! ;-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
07-04-2015, 23:44
Ciao ho letto alcune pagine della tua splendida sport!! Io posseggo da 1 anno una NBFL 1.8 (non sport) dopo aver posseduto per 5 anni un 1.6 NBFL... Bene, nonostante ultimamente la pista è più frequente del solito, mi piacerebbe dare un pizzico di pepe in più al motore, senza stravolge la meccanica, considerando oltretutto che utilizzo la mx5 anche per andare a lavoro; per esempio pensavo al Cai il Motorsport, ed ho visto che tu hai montanto o il corpo farfallato maggiore come il tuo credo. Insomma che consigli mi dai o mi date?? Capisco ovviamente che molte idee possano essere palliative se non stravolgo l'aspirazione, ma chiedere a chi ha esperienza sul mio stesso motore mi da speranza è sicurezza 😁Grazie
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
09-04-2015, 10:44
giodrum Ha scritto:Ciao ho letto alcune pagine della tua splendida sport!! Io posseggo da 1 anno una NBFL 1.8 (non sport) dopo aver posseduto per 5 anni un 1.6 NBFL... Bene, nonostante ultimamente la pista è più frequente del solito, mi piacerebbe dare un pizzico di pepe in più al motore, senza stravolge la meccanica, considerando oltretutto che utilizzo la mx5 anche per andare a lavoro; per esempio pensavo al Cai il Motorsport, ed ho visto che tu hai montanto o il corpo farfallato maggiore come il tuo credo. Insomma che consigli mi dai o mi date?? Capisco ovviamente che molte idee possano essere palliative se non stravolgo l'aspirazione, ma chiedere a chi ha esperienza sul mio stesso motore mi da speranza è sicurezza Grazie Ciao e scusa il ritardo... Guarda io non posso lamentarmi dell'accoppiata CAI + corpo farfallato, visto che il motore ha sensibilmente più "schiena", anche a detta di altri. Detto questo considera che il mio è ancora un lavoro a metà, dato che andrebbero aggiunti i collettori, adeguata tutta la linea di scarico (al momento monto solo kat 200 celle e terminale) e, a quel punto mappare da qualcuno di competente. Senza dubbio il CAI è un buon inizio ecco, a patto di essere montato in modo da pescare bene aria.
10-04-2015, 16:07
omermon Ha scritto:Ciao e scusa il ritardo... Grazie per la risposta.. devo dire che sono soddisfatto delle prestazioni del 1.8 nbfl, purtroppo ci si abitua presto ai cv e la verità è che non ci si accontenta mai
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
10-04-2015, 16:15
giodrum Ha scritto:Grazie per la risposta.. devo dire che sono soddisfatto delle prestazioni del 1.8 nbfl, purtroppo ci si abitua presto ai cv e la verità è che non ci si accontenta mai Quanto hai ragione! Ah, dimenticavo: il CAI è particolarmente efficace quando la temperatura dell'aria è molto alta e soprattutto ce n'è uno usato in vendita sul mercatino!
10-04-2015, 16:24
omermon Ha scritto:Quanto hai ragione!Gli ho gia mandato un messaggio, ma ancora non l'avrà letto!!
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
24-04-2015, 14:55
qualche giorno c'è stato un meeting multiculturale
[ATTACH=CONFIG]37566[/ATTACH] |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Omermon + LaCicciona a Zandvoort |
03-10-2018, 15:20 Ultimo messaggio: omermon |
||||
La mia NC e le mie piccole modifiche |
11-03-2013, 20:38 Ultimo messaggio: neorunner |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)