Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
La NA è la Matsuda, Cognome del fondatore di mamma Mazda. Poi è diventato il mio nick già dal 2002 nel passion.
La NB non ha ancora un nomignolo preciso, appena decido faccio sapere...
:chessygrin:
Mi avete fatto spanciare dalle risate, sopratutto Doppiaeffe :haha:
Mia moglie la mia la chiama Puffa ed i miei amici stronzi "la barchetta" o "l'auto di Big jim".
Doppiaeffe Ha scritto:di solito le urlo bestemmie e insulti contro mentre sono in garage a lavorarci. lurida txxxa è il più frequente
fidati, in quei momenti non sei il solo :haha:
negli altri momenti la mia è semplicemente "l'emmeics"
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Date le origini Sol Levante , le ho dato un nome Jappo : HURINA SUMURI
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0