This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2 nc fiera milano autoclassica
ieri pomeriggio avvistata nc galaxy grey nel parcheggio della fiera quello davanti al new hotel poi alla rotonda ci siamo clacsonati con una nc sempre galaxy con cerchi azzurri :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
non l'avete vista ma c'era anche la mia nel parcheggio 4 Smile
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
allora 3 nc Big Grin ti è piaciuta la fiera ???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:allora 3 nc Big Grin ti è piaciuta la fiera ???
Abbastanza anche se per 15 € speravo di vedere un po' di più! Bellissime le molte DS e SM presenti (ma io sono un po' fissato con quelle), belle anche le varie Jaguar type e sia spider sia coupé, di Giulia c'erano praticamente tutte le serie della GT dalla scalino alla 2000 veloce ma manco una TI Smile nella sorpresa le Tatra, inclusa l'ultima V8 che da tanto volevo vedere dal vivo. Ferrari (soprattutto Dino) come se piovesse, ma alla fine mi sono ri-innamorato delle Abarth 124 e 131, sono bellissime!!
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:Abbastanza anche se per 15 € speravo di vedere un po' di più! Bellissime le molte DS e SM presenti (ma io sono un po' fissato con quelle), belle anche le varie Jaguar type e sia spider sia coupé, di Giulia c'erano praticamente tutte le serie della GT dalla scalino alla 2000 veloce ma manco una TI Smile nella sorpresa le Tatra, inclusa l'ultima V8 che da tanto volevo vedere dal vivo. Ferrari (soprattutto Dino) come se piovesse, ma alla fine mi sono ri-innamorato delle Abarth 124 e 131, sono bellissime!!
è vero dino tantissime,anche alfa ovunque mi ha impressionato la luimousine blindata di Eltsinun carroarmato su ruoteEek,io spero sempre che si ingrandisca come evento e magari potrebbero invitare pure noi con le nostre carretteBig Grin e magari abbassare il prezzo del parcheggio : Evil :
  Cita messaggio
Io rimango sempre innamorato della Dino ma in garage vorrei avere un f40. Mi accontento di poco....
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:è vero dino tantissime,anche alfa ovunque mi ha impressionato la luimousine blindata di Eltsinun carroarmato su ruoteEek,io spero sempre che si ingrandisca come evento e magari potrebbero invitare pure noi con le nostre carretteBig Grin e magari abbassare il prezzo del parcheggio : Evil :

biglietti online: 12.50x2 = 25 €
parcheggio: 12 € Eek : Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :
  Cita messaggio
jeby Ha scritto:biglietti online: 12.50x2 = 25 €
parcheggio: 12 € Eek : Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :
esatto caro mio presi on line pure io per essere più comodi e come te 12 euro di parcheggio e non ti lucidano nemmeno la macchina BangheadBanghead volendo potrei andare anche in treno ma ci metto un sacco di tempo in più tra andare in stazione aspettare iltreno prendere la metro ecc ecc alla fine io abito a 200 metri dalla Milano meda e sono quanti una quindicina di km e si fa presto in auto,che poi in altre fiere facciamo sempre una macchinata piena in4/5 persone allora il parcheggio vine pochi euro a testa,ma se sei in 2 oppure da solo è una bella spesa EekBanghead
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:esatto caro mio presi on line pure io per essere più comodi e come te 12 euro di parcheggio e non ti lucidano nemmeno la macchina BangheadBanghead volendo potrei andare anche in treno ma ci metto un sacco di tempo in più tra andare in stazione aspettare iltreno prendere la metro ecc ecc alla fine io abito a 200 metri dalla Milano meda e sono quanti una quindicina di km e si fa presto in auto,che poi in altre fiere facciamo sempre una macchinata piena in4/5 persone allora il parcheggio vine pochi euro a testa,ma se sei in 2 oppure da solo è una bella spesa EekBanghead

Avevo fatto il conto: il biglietto per Rho A/R costa 5 € che per 2 fa 10 €... alla fine il parcheggio è più comodo, ma comunque un salasso... a momenti spendevo meno ad andare al salone di Ginevra ahahahaahah!
  Cita messaggio
Io sono 2 anni che uso il parcheggio gratuito e non mi trovo male. Bisogna solo fare 2 passi in più.
  Cita messaggio