ieri pomeriggio avvistata nc galaxy grey nel parcheggio della fiera quello davanti al new hotel poi alla rotonda ci siamo clacsonati con una nc sempre galaxy con cerchi azzurri :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
non l'avete vista ma c'era anche la mia nel parcheggio 4
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
allora 3 nc
ti è piaciuta la fiera ???
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Modello:
fabryr. Ha scritto:allora 3 nc ti è piaciuta la fiera ???
Abbastanza anche se per 15 € speravo di vedere un po' di più! Bellissime le molte DS e SM presenti (ma io sono un po' fissato con quelle), belle anche le varie Jaguar type e sia spider sia coupé, di Giulia c'erano praticamente tutte le serie della GT dalla scalino alla 2000 veloce ma manco una TI
nella sorpresa le Tatra, inclusa l'ultima V8 che da tanto volevo vedere dal vivo. Ferrari (soprattutto Dino) come se piovesse, ma alla fine mi sono ri-innamorato delle Abarth 124 e 131, sono bellissime!!
jeby Ha scritto:Abbastanza anche se per 15 € speravo di vedere un po' di più! Bellissime le molte DS e SM presenti (ma io sono un po' fissato con quelle), belle anche le varie Jaguar type e sia spider sia coupé, di Giulia c'erano praticamente tutte le serie della GT dalla scalino alla 2000 veloce ma manco una TI nella sorpresa le Tatra, inclusa l'ultima V8 che da tanto volevo vedere dal vivo. Ferrari (soprattutto Dino) come se piovesse, ma alla fine mi sono ri-innamorato delle Abarth 124 e 131, sono bellissime!!
è vero dino tantissime,anche alfa ovunque mi ha impressionato la luimousine blindata di Eltsinun carroarmato su ruote
,io spero sempre che si ingrandisca come evento e magari potrebbero invitare pure noi con le nostre carrette
e magari abbassare il prezzo del parcheggio : Evil :
Modello:
Io rimango sempre innamorato della Dino ma in garage vorrei avere un f40. Mi accontento di poco....
Modello:
fabryr. Ha scritto:è vero dino tantissime,anche alfa ovunque mi ha impressionato la luimousine blindata di Eltsinun carroarmato su ruote,io spero sempre che si ingrandisca come evento e magari potrebbero invitare pure noi con le nostre carrette e magari abbassare il prezzo del parcheggio : Evil :
biglietti online: 12.50x2 = 25 €
parcheggio: 12 €
: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :: Evil :
Modello:
Modello:
Io sono 2 anni che uso il parcheggio gratuito e non mi trovo male. Bisogna solo fare 2 passi in più.