Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 36 anni, vivo in provincia di Foggia e da poco sono diventato possessore di una NA 1.6 90cv del 1996 di colore verde inglese. Erano anni che nutrivo il sogno di regalarmi una macchina da curare e restaurare, condividendo questa esperienza con mio padre. Ero indeciso tra un'Alfa GT junior (che sarebbe costata molto di più) e una cabrio, poi la voglia di guidare con il vento tra i capelli ha vinto ed ho scelto la miata.
La mia mx5 è costata poco perché ha bisogno di qualche intervento, come il ripristino del sotto scocca in prossimità degli scoli e la sabbiatura dei ponti. Questa settimana, ho comprato tutti i ricambi per la sostituzione dello scarico e il tagliando completo, con sostituzione kit distribuzione, ho acquistato anche 4 ammortizzatori nuovi kyb. Pur essendo stata acquistata come auto per la domenica (io ho una peugeot 508 sw e mia moglie una Fiat 600) penso che la userò quotidianamente perché sono innamorato delle sue linee.
Grazie a tutti per il contributo che date a questo forum.
La mia mx5 è costata poco perché ha bisogno di qualche intervento, come il ripristino del sotto scocca in prossimità degli scoli e la sabbiatura dei ponti. Questa settimana, ho comprato tutti i ricambi per la sostituzione dello scarico e il tagliando completo, con sostituzione kit distribuzione, ho acquistato anche 4 ammortizzatori nuovi kyb. Pur essendo stata acquistata come auto per la domenica (io ho una peugeot 508 sw e mia moglie una Fiat 600) penso che la userò quotidianamente perché sono innamorato delle sue linee.
Grazie a tutti per il contributo che date a questo forum.