Mi ha detto che mancavano delgli spessori in teflon, boh..il rumore mi sembrava poco meglio! Non troppo..ma comunque risponde bene la macchina..prima sembrava proprio stanca! Adesso è più allegra! E non ha più vuoti! L'olio mi ha detto che con l'uso che ne faccio in tange a 160 in piena e tirate fino a 4,5 non posso fare mirali..ho notato che usandola normalmente è nella media..sono passati quasi 2 mesi e ho rabboccato solo un bicchiere..100-200km al giorno..il motore adesso avrà 45-50k quindi gode di buona salute! Penso proprio e spero che continui così! Dopo averla presa e tutti i problemi che ha avuto mi sono sentito proprio preso per il sedere!!! Vediamo di combinare uno scarico umano che l'x ost Maranello è sputtano per i bedi! Ahahahah e ho sempre il paraurti nero perché è corto, finisce dove inizia il paraurti, tutti i fumi mi che escono in scalata o a tavoletta li butta sul paraurti! Ma quello è il meno...il sound in compenso la rende una sportiva aggressiva! Un saluto e un ringraziamento a chi mi ha sopportato con i post sui mille problemi della mia miata!
Ciaoooooo
Ciaoooooo