Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Luca, cambiale al più presto......e come giustamente dicono gli altri, fai controllare convergenza/angoli ecc.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Redfury Ha scritto:la mia oltre ai problemi da te riportati a volte in uscita dalle rotonde e dei tornanti tende ad intraversarsi,credo sia un difetto della macchina.
Pensa che un sacco di gente che ci butta dei soldi per accentuare questo difetto..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
A parte le gomme vecchie, credo sia normale che la macchina segua ogni variazione dell'asfalto, immagino sia un settaggio voluto da tecnici per farti "sentire" meglio la strada quando guidi e dipende anche dal fatto che l'auto sia una trazione posteriore quindi le ruote anteriori non sono sotto coppia.
E' la stessa cosa che ho notato io passando da guidare solo trazioni anteriori alla mx 5.
Poi se la cosa è troppo esagerata potrebbero essere gli angoli come hanno già detto gli altri. Mi è capitato di guidare una bmw serie 1 il cui proprietario aveva pasticciato con convergenza, campanatura e compagnia bella e la macchina non andava dritta nemmeno su asfalto liscio.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Gomme, in verità vi dico: oggi una di voi mi tradirà (cit.)
pilistation Ha scritto:Gomme, in verità vi dico: oggi una di voi mi tradirà (cit.)
E' fino ad ora il commento piu' "in topic"!
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------