Ciao,
non so ancora se potrò esserci causa lavoro, tuttavia vi chiedo (sono di Sale Marasino), siete sicuri di voler passare da santa maria del giogo?
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Siamo passati sabato scorso e non ho toccato, se intendevi questo. Per la logistica, secondo me, a meno di non essere svariate decine di macchine, non dovrebbero esserci noie. Comunque aspettiamo Quentin e Ricc che stanno organizzando.
Tu che perplessità hai?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Scusatemi tanto se mi sono perso qualcosa... I bonifici, che vanno eseguiti il trenta aprile, in favore di chi vanno eseguiti? Ci sono le coordinate?
Provata insieme a McWhite la strada x santa Maria - nistisino- polaveno .... Tutta asfaltata..... Nessun problema x vetture anke con assetto.....
Le coordinate per i bonifici sono nel pdf inserito da inricky..... Comunque li faccio ripostare.....
Ciao asht.... Giochi in casa.... Non puoi mancare......
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
ciao ragass!
intanto bravi per esservi accollati questo difficile testimone del raduno del Garda...i mitici Spiderman e WillyWilly hanno veramente fatto tanto :notworthy::notworthy:
penso proprio (sperem..) che riusciro' ad esserci anche quest'anno!!!!
quindi intanto ....se volete .....segnate mazTino+ 1
entro il 30/4 bonifichero'!!!!
ciaooooo
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
conosco la strada, non sono preoccupato dagli assetti quanto dalla larghezza della carreggiata.
tra ciclisti, pedoni, trattori e altre auto, incrociare qualcuno con una carovana già 6-7 di auto diventa un problema. per la strada in sé tutt'al più qualche frizione potrebbe essere maltrattata, ma nulla che non si possa fare in prima (come sapete le NC han rapporti piuttosto lunghetti).
personalmente, ma è solo un parere personale (e rischio di non esserci), avrei optato per il lungolago + polaveno, ma come ho detto è solo una fisima mia.
sul presentarsi non posso garantire, sarò in germania tutta settimana per lavoro e potrei dover tornare la domenica stessa.
se ci sono (e se mi ricordo) passo per conoscervi all'aperitivo ma non posso garantire. in ogni caso il mio brutto muso è in vista nella foto profilo, se vedete lo stesso ceffo avvicinarsi appena sceso da una rc nera, beh, sono io!
Ciao asht , ho fatto io la ricognizione con la mia NCFL 1.8 e con una NC 2.0 , non ho trovato difficoltà ne per traffico ne per strade troppo strette ne per stress frizione , penso che quello sia un bel pezzo di strada , se vuoi puoi fare l'altro pezzo e poi ci ritroviamo dopo ... Ma vedrai che andrà tutto bene , se riesci a venire poi ci si organizza , dai vieni !! Sarà un bel raduno