This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
9° raduno del garda 10 maggio 2015
Ciao,

non so ancora se potrò esserci causa lavoro, tuttavia vi chiedo (sono di Sale Marasino), siete sicuri di voler passare da santa maria del giogo?
  Cita messaggio
Siamo passati sabato scorso e non ho toccato, se intendevi questo. Per la logistica, secondo me, a meno di non essere svariate decine di macchine, non dovrebbero esserci noie. Comunque aspettiamo Quentin e Ricc che stanno organizzando.
Tu che perplessità hai? Smile
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Scusatemi tanto se mi sono perso qualcosa... I bonifici, che vanno eseguiti il trenta aprile, in favore di chi vanno eseguiti? Ci sono le coordinate?
  Cita messaggio
Provata insieme a McWhite la strada x santa Maria - nistisino- polaveno .... Tutta asfaltata..... Nessun problema x vetture anke con assetto.....
  Cita messaggio
Le coordinate per i bonifici sono nel pdf inserito da inricky..... Comunque li faccio ripostare.....
  Cita messaggio
Ciao asht.... Giochi in casa.... Non puoi mancare......
  Cita messaggio
ciao ragass!
intanto bravi per esservi accollati questo difficile testimone del raduno del Garda...i mitici Spiderman e WillyWilly hanno veramente fatto tanto :notworthy::notworthy:

penso proprio (sperem..) che riusciro' ad esserci anche quest'anno!!!! Lol

quindi intanto ....se volete .....segnate mazTino+ 1

entro il 30/4 bonifichero'!!!!

ciaoooooThumbup
Ciao e buone curve a tutti!!!

:waveyellow:
  Cita messaggio
mazTino Ha scritto:ciao ragass!
intanto bravi per esservi accollati questo difficile testimone del raduno del Garda...i mitici Spiderman e WillyWilly hanno veramente fatto tanto :notworthy::notworthy:

penso proprio (sperem..) che riusciro' ad esserci anche quest'anno!!!! Lol

quindi intanto ....se volete .....segnate mazTino+ 1

entro il 30/4 bonifichero'!!!!

ciaoooooThumbup

Grazie per la fiducia...... Dai dai ke passiamo una bella giornata....😂😂😂
  Cita messaggio
conosco la strada, non sono preoccupato dagli assetti quanto dalla larghezza della carreggiata.
tra ciclisti, pedoni, trattori e altre auto, incrociare qualcuno con una carovana già 6-7 di auto diventa un problema. per la strada in sé tutt'al più qualche frizione potrebbe essere maltrattata, ma nulla che non si possa fare in prima (come sapete le NC han rapporti piuttosto lunghetti).

personalmente, ma è solo un parere personale (e rischio di non esserci), avrei optato per il lungolago + polaveno, ma come ho detto è solo una fisima mia.

sul presentarsi non posso garantire, sarò in germania tutta settimana per lavoro e potrei dover tornare la domenica stessa.

se ci sono (e se mi ricordo) passo per conoscervi all'aperitivo ma non posso garantire. in ogni caso il mio brutto muso è in vista nella foto profilo, se vedete lo stesso ceffo avvicinarsi appena sceso da una rc nera, beh, sono io!
  Cita messaggio
Ciao asht , ho fatto io la ricognizione con la mia NCFL 1.8 e con una NC 2.0 , non ho trovato difficoltà ne per traffico ne per strade troppo strette ne per stress frizione , penso che quello sia un bel pezzo di strada , se vuoi puoi fare l'altro pezzo e poi ci ritroviamo dopo ... Ma vedrai che andrà tutto bene , se riesci a venire poi ci si organizza , dai vieni !! Sarà un bel raduno
  Cita messaggio