ottimo lavoro!
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Domenica giornata intensa a Vallelunga.
Doppio turno da 25 min con best lap di 2.08.5
https://youtu.be/Ar0U0qZvCNw
La macchina si è comportata molto bene, sono soddisfatto
Inviato dal mio LG-D722
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Grazie
Vi metto un altro video all'inseguimento di una 350z
http://youtu.be/Xct1SMOKDo4
Ok che magari non era proprio un manico, però si vede che a me mancano giusto quei 400kg
...certo pero mi mancano anche 140 cv in piu
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
20-05-2015, 14:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2015, 00:13 da simolong91.)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
belle foto simo!
sui fendinebbia hai fatto dei convogliatori per i freni?
potresti dirmi qualcosa a riguardo?
...potrebbe essere molto interessante per me
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Hai seguito buoni consigli... ;-)
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
pierpower Ha scritto:belle foto simo!
sui fendinebbia hai fatto dei convogliatori per i freni?
potresti dirmi qualcosa a riguardo?
...potrebbe essere molto interessante per me
Sui fendinebbia per ora non c'è nulla, sia perche li dietro c'è subito il filtro e non ho spazio e sia perche fin ora non ne ho mai sentito il bisogno... Anche dopo parecchi giri tirati non mi hanno mai lasciato
adry drift Ha scritto:Hai seguito buoni consigli... ;-)
Ora si che suona, anche troppo