Probabile..
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
nell'ordine..
controlla prima la guarnizione coperchio punterie in prossimità della candela cilindro 1;
ricontrolla il circuito di recupero vapori olio. ora che hai il volumetrico NON puoi lasciarlo come stock. o mandi tutto ad un oil catch can o mandi in pressione il coperchio;
fascia cilindro 1
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Ho fatto la prova compressione poco fa... pressione 0.... ora devo solo sperare che sia la fascia..
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
***** che sfiga però.. Dai dai..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
ammazza... :what:
se ti può consolare (non credo tanto...) la foto in controluce è vera arte.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Cess.... mi dispiace
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......