Il prezzo lo fa il mercato non certo un giornale... vedi anche per la cugina s2000 che dovrebbe valere spiccioli e ancora invece si vende (quasi) a peso d'oro (in quanto auto di nicchia e non una comune spider come la nostra mazdina).
Per il resto non biasimo chi ha le fette di salame negli occhi e chi giudica gli altri adducento argomentazioni inesistenti (alias arrampicarsi sugli specchi avendo ripetuto la solita tiritera più volte), dico solo, tornando in tema con questo topic che parla delle NA in vendita, che:
oggi con 3000 euro si compra una buona NA
e, come ho fatto prima, sfido chiunque a dire il contrario, perchè il restro è solo aria fritta.
:hi_:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
misterz Ha scritto:Su ruoteclassiche danno le NB a 6000...
Alessandro Ha scritto:Ruoteclassiche mi pare che valuti anche la McLaren F1 200000 € hahahahahaha
Robby77 Ha scritto:Il prezzo lo fa il mercato non certo un giornale...
1- se rileggete bene ho scritto che per me per quanto riguarda l' NA ci hanno preso! non che siano perfetti i loro prezzi per tutte le auto!
2- non me ne frega niente di dire che la NA vale più o meno di quello che è...condivido in pieno chi dice che è una bella e buona macchinina ma non certo un classico da chissà quale pregio o valore. è un' ottima macchina poca spesa tanta tanta resa!...anche se un suo posto nella storia dell' auto se l' è conquistato come spyder più polare, quindi proprio passata inosservata non è. sul discorso 'è una mazda' posso aggiungere che la mazda che ha fatto rx-7 rx-8 cosmo e mx-5 non è certo la stessa mazda delle anonime auto del resto della sua gamma, i giapponesi sanno essere molto 'on/off' su queste cose.
io (MIA PERSONALE OPINIONE, che non devo dimostrare a nessuno) ritengo che 5000 sia il suo prezzo, ed a quella cifra qualche anno fa ho venduto la puffa di un amico...e ri-ripeto che il concetto di auto buone e perfette, più vanno avanti gli anni e più peggiora, nessuna è stata restaurata davvero perchè costa troppo, quindi anche se trovate quelle tenute sotto ad una campana di vetro, la 'benzina e via' non esiste se volete un' auto davvero in forma, daltronde basta vedere quanti girano con ammortizzatori alla moda e boccole di 15/20 anni...se invece parliamo di 'buona' come auto funzionante e divertente, allora anche la mia con carrozzeria piena di bottarelle e 400.000 lo è ! potrei mettere benzina e olio per chissà quanti km ancora senza pensare ad altro, ma non la definisco di certo in un buono stato di forma  il punto è: che concetto avete voi di 'buona' per un' auto di 20/25 anni ? allora magari riesco a capire meglio i vostri discorsi , sia quelli di chi dice che vale di più, sia quelli di chi dice che vale di meno
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-04-2015, 20:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2015, 20:32 da xVoLCoM93x.)
My way: trapano con spazzola x ferro nel vano batteria, zinco spray e vernice.
Capote nuova serve, x 500 euro che si sbatta il venditore a montarla, tanto senza pare un rottame.
Per 3500 mi pare valida.
Perilmeglio2 Ha scritto:My way: trapano con spazzola x ferro nel vano batteria, zinco spray e vernice.
Capote nuova serve, x 500 euro che si sbatta il venditore a montarla, tanto senza pare un rottame.
Per 3500 mi pare valida. La penso anch'io cosí.
Ma si!
Con calma poi gli rifai sedili, un assetto, 4 cerchi con et basso e te la godi.
30-04-2015, 21:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2015, 21:25 da xVoLCoM93x.)
Perilmeglio2 Ha scritto:My way: trapano con spazzola x ferro nel vano batteria, zinco spray e vernice.
Per 3500 mi pare valida. Mi ha detto che aggiungendo 500euro mi installa una capote nuova... Quindi il prezzo sarebbe 4000 euro più passaggio di proprietà..... É troppo come prezzo? So che le foto non bastano e va provata... Però in un certo modo mi dovrei fidare poiché l'auto si trova a 600km da me... Grrr
Io a 600km non mi fido manco di un parente.
Le macchine si provano cmq.
Aggiungi al costo 2 viaggi.
A 600km puoi comprare una km zero a scatola chiusa, non un auto di 20 anni, almeno x me
Perilmeglio2 Ha scritto:Io a 600km non mi fido manco di un parente.
Le macchine si provano cmq.
Aggiungi al costo 2 viaggi.
A 600km puoi comprare una km zero a scatola chiusa, non un auto di 20 anni, almeno x me La macchina comunque si trova a Napoli.
Ora mi ha proposto:
Tagliando
capote e rain rail nuova
gomme nuove
pasticche nuove
riverniciatura totale auto + bagagliaio
distribuzione
In totale verrebbe 5000
Che ne dite? Qui sul forum non ci sarebbe qualcuno così gentile da andarla a vedere/provare? Ovviamente non gratuitamente :/
xVoLCoM93x Ha scritto:La macchina comunque si trova a Napoli.
Ora mi ha proposto:
Tagliando
capote e rain rail nuova
gomme nuove
pasticche nuove
riverniciatura totale auto + bagagliaio
distribuzione
In totale verrebbe 5000
Che ne dite? Qui sul forum non ci sarebbe qualcuno così gentile da andarla a vedere/provare? Ovviamente non gratuitamente :/
secondo me è cara e ti spiego perchè.
1) ha ruggine nel vano batteria, vedendo il volante quella macchina ha preso acqua anche dentro. Se tutto va bene ha ruggine anche sotto la moquette
2) vedendo come è curato un elemento fondamentale come la capote per una spider, tutto fa presagire come sia il resto
3) la botta sul fianco sinistro
4) a 5000 euro timprendi una NA a occhi chiusi, senza provarla in prima persona e con difetti non secondari già a prima vista
|