lore87 Ha scritto:Io spero vivamente che l'estetica non abbia rimandi ad altre auto del gruppo e che sia moderna e non retro. Insomma come l'nd ma meno jappo (moderna) come linea.
Di sicuro non è japu, è molto italiana. I richiami non sono assolutamente ad altre vetture, sono solo alla 124, in quello sì possiamo dire che è retró. Non in maniera così pesante come la 500 ovviamente. Diciamo che, come la NC del 2006 riprendeva gli stilemi della NA di fine anni 80, questa riprende gli stilemi della vecchia 124.
Poi ovviamente proporzioni e sbalzi sono totalmente differenti.
Oggi passato un po' di tempo attorno alla versione Abarth. Non so se mi convince l'interpretazione più aggressiva rispetto alla sorella tranquilla. La fa sembrare appunto meno retró, ma forse perde un po' in eleganza. D'altra parte credo faccia parte del gioco. Certo, se dovessi scegliere, venendo da un 1.8 non rifarei lo stesso errore, punterei su motori un po' più allegri, estetica o non estetica.
Comunque se la assettano come la maquette credo che Eibach non fatturerà molto da questo modello
![](https://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji28.png)
. È una delle cose che non capisco dei designer: ovvio che la maquette è strafiga se la abbatti e non le metti le targhe, ma sarebbe più utile una maquette con targhe e altezza realistica. È come per le pubblicità delle cucine: anche io che non so abbinare un mobile Ikea con un altro so disegnarti una cucina spaziale se mi dai un salone di 20 metri per 30 in cui metterla.
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk