Anche io mi sono registrato..ma voi al momento avete avuto conferme/news?
Dato che vorrei essere li dal sabato, vorrei prenotare un albergo ma senza conferma come si fa!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io sono iscritto da un po, ma non ho avuto nessuna notizia...effettivamente è strano. Più tardi chiamo la concessionaria di Alba che solitamente organizza, vi aggiornerò!
Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io ho contattato il RIM via Facebook e mi hanno risposto che il programma di massima è quello che avevano già inviato via newsletter.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Ho chiesto al RIM. Se, a seguito dell'iscrizione, non vi è arrivato subito un messaggio tipo "spiacente iscrizioni chiuse" (impostato automaticamente al raggiungimento del numero di partecipanti stabilito), vuol dire che siete dentro. In ogni caso, a breve, manderanno le mail di conferma.
Modello:
Ah perfetto, grazie!
Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
Bene, allora inizio a cercarmi una struttura in zona! :-)
Ci si vede li!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Modello:
Ragazzi, io ho prenotato un B&B vicino ad Alba si chiama Mammanella :-) se interessa non costa molto.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
13-05-2015, 18:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2015, 11:59 da SymonDark.)
Modello:
Quest'anno passo (non ci sono)!!
Divertitevi!!
leep1_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Io presente devo solo valutare se partire domenica o sabato
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Symon io andrò con un amico per far colazione li (al ritrovo) e poi rientrerò. Se vuoi si fan due curve di Sommariva Perno assieme.