Forse non mi sono spiegato bene......passo nel senso che non ci sono....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
Raduno Andar per langhe?
|
|
18-05-2015, 11:59
Forse non mi sono spiegato bene......passo nel senso che non ci sono....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
18-05-2015, 13:04
Si era per dire: se sei libero per un giro (non al ritmo del raduno), possiamo far 2 curve e ficcare il naso 10minuti per colazioneggiare tra le Mazdine
18-05-2015, 14:42
Arrivata email di conferma adesso adesso; come anticipato, io sarò li dal Sabato sera. Se qualcuno vuole trovarsi prima di andare li mandatemi PM che ci scambiamo i num. di telefono.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
18-05-2015, 16:42
Mi unisco alla lista dei partecipanti che hanno avuto conferma...
se ci sono altri torinesi passanti da Torino, possiamo organizzare un trenino fino al ritrovo
Geppo
---------------- Mx-5 1.8 Twins
18-05-2015, 18:48
Ricevuta anch'io!
Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red
18-05-2015, 19:12
Ricevuto conferma anch'io e parto sabato. Già prenotato piccolo B&b a neive
Always......WORK IN PROGRESS
NC 1.8 NBFL 1,6 (ex)
22-05-2015, 15:32
Confermo anche io la partecipazione...
Dopo le passate edizioni con l'NC, sarà la prima volta con l'NA!
22-05-2015, 16:38
ilGerry Ha scritto:Confermo anche io la partecipazione... Stavolta però occhio alle rotonde! ![]() P.S. Il gruppo genovese (4 auto) si incontrerà domenica alle 7,45 all'autogrill del Turchino per poi fare il viaggio assieme fino ad Alba. Se interessa a qualcuno unirsi al gruppo, ce lo faccia sapere! : Bash : RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
24-05-2015, 22:39
Già, bellissima e ben riuscita! Ben 122 auto!
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition |
|
« Precedente | Successivo »
|