This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cura dimagrante
#1
vorrei fare una cura dimagrante alla mia nb
qualche consiglio?
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#2
di solito si inzia dall'autista... Lol
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
pausa pranzo saltata....
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#4
le cure dimagranti per le auto fatte bene costano.
Meglio che ti metti a dieta te. :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
..cosi ci guadagno anche...
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#6
routino, sedili monoscocca, batteria light, somantella l'aria condizionata, togli i parasole, la moquette, gomme leggere, mmm e basta così...se non vuoi spendere,altrimenti tutto in carobonio ah dimenticavo togli anche la capote(e dalla a me Mrgreen )
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#7
Leva, svita e sega tutto quello che sembra possa essere tolto!

Poi sta a te decidere quando fermarti...
Gentleman driver
  Cita messaggio
#8
dmax23 Ha scritto:Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...

Dalla firma di dmax
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#9
MarcObollo Ha scritto:routino, sedili monoscocca, batteria light, somantella l'aria condizionata, togli i parasole, la moquette, gomme leggere, mmm e basta così...se non vuoi spendere,altrimenti tutto in carobonio ah dimenticavo togli anche la capote(e dalla a me Mrgreen )

magari non negli interni il carbonio che se ciocchi ti arrivano mille schegge addosso! però di roba da togliere ce ne trovi, anche se la differenza non sarà poi sostanziale..
oltre alle cose elencate potresti come ha fatto dmax togliere la parte "assorbente" dei paraurti (con ovvie conseguenza sull'assorbimento urti :chessygrin: ) vaschetta liquido tergi, tappezzerie varie, sedile passeggero, o magari sedili leggeri, interni porta ecc ecc.. anche solo l'autoradio.. però non penso si sentano miglioramenti veri.. sicuramente è racing. Tongue
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#10
flick87 Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:routino, sedili monoscocca, batteria light, somantella l'aria condizionata, togli i parasole, la moquette, gomme leggere, mmm e basta così...se non vuoi spendere,altrimenti tutto in carobonio ah dimenticavo togli anche la capote(e dalla a me Mrgreen )

magari non negli interni il carbonio che se ciocchi ti arrivano mille schegge addosso! però di roba da togliere ce ne trovi, anche se la differenza non sarà poi sostanziale..
oltre alle cose elencate potresti come ha fatto dmax togliere la parte "assorbente" dei paraurti (con ovvie conseguenza sull'assorbimento urti :chessygrin: ) vaschetta liquido tergi, tappezzerie varie, sedile passeggero, o magari sedili leggeri, interni porta ecc ecc.. anche solo l'autoradio.. però non penso si sentano miglioramenti veri.. sicuramente è racing. Tongue

Via tutta la tappezzeria, pannelli porta, via la capote e dentro un HT con vetro sostituito da lexan (7-8kg più leggero della capote...) insomma dipende da quanto sei disposto a sacrificare...


Ah, dimenticavo:

http://www.targamiata.com/

Buon divertimento!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)