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Cura dimagrante
#1
vorrei fare una cura dimagrante alla mia nb
qualche consiglio?
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
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#2
di solito si inzia dall'autista... Lol
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
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#3
pausa pranzo saltata....
mx5 10th anniversary
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#4
le cure dimagranti per le auto fatte bene costano.
Meglio che ti metti a dieta te. :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#5
..cosi ci guadagno anche...
mx5 10th anniversary
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#6
routino, sedili monoscocca, batteria light, somantella l'aria condizionata, togli i parasole, la moquette, gomme leggere, mmm e basta così...se non vuoi spendere,altrimenti tutto in carobonio ah dimenticavo togli anche la capote(e dalla a me Mrgreen )
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#7
Leva, svita e sega tutto quello che sembra possa essere tolto!

Poi sta a te decidere quando fermarti...
Gentleman driver
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#8
dmax23 Ha scritto:Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...

Dalla firma di dmax
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
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#9
MarcObollo Ha scritto:routino, sedili monoscocca, batteria light, somantella l'aria condizionata, togli i parasole, la moquette, gomme leggere, mmm e basta così...se non vuoi spendere,altrimenti tutto in carobonio ah dimenticavo togli anche la capote(e dalla a me Mrgreen )

magari non negli interni il carbonio che se ciocchi ti arrivano mille schegge addosso! però di roba da togliere ce ne trovi, anche se la differenza non sarà poi sostanziale..
oltre alle cose elencate potresti come ha fatto dmax togliere la parte "assorbente" dei paraurti (con ovvie conseguenza sull'assorbimento urti :chessygrin: ) vaschetta liquido tergi, tappezzerie varie, sedile passeggero, o magari sedili leggeri, interni porta ecc ecc.. anche solo l'autoradio.. però non penso si sentano miglioramenti veri.. sicuramente è racing. Tongue
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#10
flick87 Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:routino, sedili monoscocca, batteria light, somantella l'aria condizionata, togli i parasole, la moquette, gomme leggere, mmm e basta così...se non vuoi spendere,altrimenti tutto in carobonio ah dimenticavo togli anche la capote(e dalla a me Mrgreen )

magari non negli interni il carbonio che se ciocchi ti arrivano mille schegge addosso! però di roba da togliere ce ne trovi, anche se la differenza non sarà poi sostanziale..
oltre alle cose elencate potresti come ha fatto dmax togliere la parte "assorbente" dei paraurti (con ovvie conseguenza sull'assorbimento urti :chessygrin: ) vaschetta liquido tergi, tappezzerie varie, sedile passeggero, o magari sedili leggeri, interni porta ecc ecc.. anche solo l'autoradio.. però non penso si sentano miglioramenti veri.. sicuramente è racing. Tongue

Via tutta la tappezzeria, pannelli porta, via la capote e dentro un HT con vetro sostituito da lexan (7-8kg più leggero della capote...) insomma dipende da quanto sei disposto a sacrificare...


Ah, dimenticavo:

http://www.targamiata.com/

Buon divertimento!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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