Oh bravo. Bell'acquisto!
TOMATO - NA
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
21-06-2015, 15:15
Bravoh!!
21-06-2015, 15:50
Pee Tee Ha scritto:Bravoh!! Stai facendo un video?
21-06-2015, 15:58
omermon Ha scritto:collettori RB + centrale artigianale + kat Brain + terminale Cobalt non so perchè ma io avrei eliminato quel Brain (anche solo a scriverlo suona male:haha, ma va be è sicuramente mooolto meglio di prima omermon Ha scritto:Finalmente, dopo mesi di ricerca e attesa, ho trovato i celeberrimi svedesi, semi nuovi e ad un prezzo irrinunciabile. su questo invece direi che tutto perfetto : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
21-06-2015, 16:05
Grande Giove,anzi grande Omer!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
21-06-2015, 16:14
omermon Ha scritto:già, davvero impressionante.Ah, ma se guida Pit escono cavalli anche a motore spento.
La ND non esiste.
22-06-2015, 09:19
e bravoh omer! i miei bambini.... trattameli bene mi raccomando. amano i cordoli e le insabbiate
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
22-06-2015, 09:23
Mr.nitro Ha scritto:e bravoh omer! i miei bambini.... trattameli bene mi raccomando. amano i cordoli e le insabbiate Con me ameranno Imola!
22-06-2015, 09:25
il loro vero amore è il mugello....
non te l'ho detto prima altrimenti non li prendevi... ma son ben libertini e un amante se la fanno volentieri!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
22-06-2015, 09:37
omermon Ha scritto:Finalmente, dopo mesi di ricerca e attesa, ho trovato i celeberrimi svedesi, semi nuovi e ad un prezzo irrinunciabile. oohhh, finalmente degli endlink come si deve... |
« Precedente | Successivo »
|