ah ok anche i collettori, visto come si sentono 4/5cv veri in più?
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
09-06-2015, 16:08
Pepi Ha scritto:ah ok anche i collettori, visto come si sentono 4/5cv veri in più? già, davvero impressionante. sarei curioso di rullarla, ma non mi interessa. La mia faccia tipo questa :clap2: mentre guidava Pit è più che sufficiente... ![]()
09-06-2015, 16:09
omermon Ha scritto:Dunque! Chissà se anche quest'anno potremo testare queste fantomatiche prestazioni sull'autobahn tedesca... Una comparativa con la mia NA sarebbe divertente... :p
09-06-2015, 16:10
si, il sound vale almeno 10 fantacavalli e soprattutto continua a dare soddisfazione a lungo mentre i cv si 'assorbono' subito...
![]()
09-06-2015, 16:14
Infatti la mia ha più fantacavalli che una Veyron... :haha:
09-06-2015, 16:18
ilGerry Ha scritto:Chissà se anche quest'anno potremo testare queste fantomatiche prestazioni sull'autobahn tedesca...beh gerry in Toscana quando ero davanti a te avevo praticamente una gemella della cicciona.. peccato non aver fatto qualche allungo! sarebbe stato divertente.. comunque la tua na ogm viaggia forte ![]() Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
09-06-2015, 16:23
ilGerry Ha scritto:Chissà se anche quest'anno potremo testare queste fantomatiche prestazioni sull'autobahn tedesca... stai gettando il guanto di sfida??!!!:gagio: Pepi Ha scritto:si, il sound vale almeno 10 fantacavalli e soprattutto continua a dare soddisfazione a lungo mentre i cv si 'assorbono' subito... ilGerry Ha scritto:Infatti la mia ha più fantacavalli che una Veyron... :haha: i fantacavalli sono come i minipony, bellissimi ed irreali
09-06-2015, 16:28
Lubo Ha scritto:beh gerry in Toscana quando ero davanti a te avevo praticamente una gemella della cicciona.. peccato non aver fatto qualche allungo! sarebbe stato divertente.. comunque la tua na ogm viaggia forte Diciamo che più che viaggiare forte... Rumora forte! ![]() omermon Ha scritto:stai gettando il guanto di sfida??!!!:gagio: Certo! : CoolGun : ![]() ![]() ![]()
09-06-2015, 21:41
Minkia zio.... Se non dai fuoco allo scarico... Cioè... Minkia bordello
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
21-06-2015, 09:28
Finalmente, dopo mesi di ricerca e attesa, ho trovato i celeberrimi svedesi, semi nuovi e ad un prezzo irrinunciabile.
Benvenuti, era ora.... [ATTACH=CONFIG]38528[/ATTACH] |
« Precedente | Successivo »
|