ah ok anche i collettori, visto come si sentono 4/5cv veri in più?
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
09-06-2015, 16:08
Pepi Ha scritto:ah ok anche i collettori, visto come si sentono 4/5cv veri in più? già, davvero impressionante. sarei curioso di rullarla, ma non mi interessa. La mia faccia tipo questa :clap2: mentre guidava Pit è più che sufficiente...
09-06-2015, 16:09
omermon Ha scritto:Dunque! Chissà se anche quest'anno potremo testare queste fantomatiche prestazioni sull'autobahn tedesca... Una comparativa con la mia NA sarebbe divertente... :p
09-06-2015, 16:10
si, il sound vale almeno 10 fantacavalli e soprattutto continua a dare soddisfazione a lungo mentre i cv si 'assorbono' subito...
09-06-2015, 16:14
Infatti la mia ha più fantacavalli che una Veyron... :haha:
09-06-2015, 16:18
ilGerry Ha scritto:Chissà se anche quest'anno potremo testare queste fantomatiche prestazioni sull'autobahn tedesca...beh gerry in Toscana quando ero davanti a te avevo praticamente una gemella della cicciona.. peccato non aver fatto qualche allungo! sarebbe stato divertente.. comunque la tua na ogm viaggia forte Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
09-06-2015, 16:23
ilGerry Ha scritto:Chissà se anche quest'anno potremo testare queste fantomatiche prestazioni sull'autobahn tedesca... stai gettando il guanto di sfida??!!!:gagio: Pepi Ha scritto:si, il sound vale almeno 10 fantacavalli e soprattutto continua a dare soddisfazione a lungo mentre i cv si 'assorbono' subito... ilGerry Ha scritto:Infatti la mia ha più fantacavalli che una Veyron... :haha: i fantacavalli sono come i minipony, bellissimi ed irreali
09-06-2015, 16:28
Lubo Ha scritto:beh gerry in Toscana quando ero davanti a te avevo praticamente una gemella della cicciona.. peccato non aver fatto qualche allungo! sarebbe stato divertente.. comunque la tua na ogm viaggia forte Diciamo che più che viaggiare forte... Rumora forte! omermon Ha scritto:stai gettando il guanto di sfida??!!!:gagio: Certo! : CoolGun :
09-06-2015, 21:41
Minkia zio.... Se non dai fuoco allo scarico... Cioè... Minkia bordello
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
21-06-2015, 09:28
Finalmente, dopo mesi di ricerca e attesa, ho trovato i celeberrimi svedesi, semi nuovi e ad un prezzo irrinunciabile.
Benvenuti, era ora.... [ATTACH=CONFIG]38528[/ATTACH] |
« Precedente | Successivo »
|