This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
maledetti uccellacci!!!! ahahahaha

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Dopo Imola e complice la discreta lontananza dalle tappe del Challenge, quest'anno sapevo che avrei fatto meno pista del previsto.
"Bene" ho pensato, "almeno potrò comprare qualche vestito, fare qualche vacanza, evitare di mangiare pane e cipolle per pagarmi le tappe..."






















NO.









(continua...)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Dopo Imola e complice la discreta lontananza dalle tappe del Challenge, quest'anno sapevo che avrei fatto meno pista del previsto.
"Bene" ho pensato, "almeno potrò comprare qualche vestito, fare qualche vacanza, evitare di mangiare pane e cipolle per pagarmi le tappe..."






















NO.









(continua...)


...di che stavamo parlando? Ah sì!

Dunque, pane e cipolle ancora per un po' per me. Perchè? Perchè si è scoperto che lo scettro della più grassa del reame pare spettare alla "gatta" (forse sarebbe meglio scrivere "panzer") di @Fracrist, che con il suo pesopiuma minaccia il regno incontrastato della Cicciona.

Quale miglior motivo, dunque, per aggiungere modifica alla Cicciona?

Complice il colpo di testa di @Lubo, quindi, ecco arrivata la nuova linea di scarico:

Collettori Racing Beat (quelli "bozzati")
Centrale artigianale by Gaggiano + Kat 200 celle Brain
Terminale Cobalt (esteticamente simile al mio amato mx5parts ma dal diametro maggiore, uguale a colli e centrale)

Il tutto imballato come se fossero statue di cristallo e spediti a tempo record dal mio amato Lubino:love_::flowers:


[ATTACH=CONFIG]38372[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]38373[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]38374[/ATTACH]


Oggi a pranzo vado a ritirarla da Pit e domani vado a terrorizzare le volpi in collina...Big Grin


Allegati Anteprime
           
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
occhio che a caldo spara davvero!! non vorrei avere qualche volpe sulla coscienza.. o qualche vecchietta..

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:occhio che a caldo spara davvero!! non vorrei avere qualche volpe sulla coscienza.. o qualche vecchietta..

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

o qualche istrice...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
wow!

sbirciando dentro i neri tubi, anche dalle foto, si intravedono i tanti embrioni di cavalli pronti a svilupparsi al primo calore...
ora hai tutti i cavalli che servono per la caccia alla volpe!
Thumbup


ahahahah
che poeta della mi...ki@
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
panzer ci sarai tu, ciccione.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:wow!

sbirciando dentro i neri tubi, anche dalle foto, si intravedono i tanti embrioni di cavalli pronti a svilupparsi al primo calore...
ora hai tutti i cavalli che servono per la caccia alla volpe!
Thumbup


ahahahah
che poeta della mi...ki@

:haha:

tanti cavalli la vedo dura, però almeno si sentirà e poi...no perchè, cioè, non so...bordello

[ATTACH=CONFIG]38375[/ATTACH]



fracrist Ha scritto:panzer ci sarai tu, ciccione.

questo lo vedremo...: CoolGun :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
mi raccomando togli il nastro di carta dal terminale altrimenti in collina ci fai il falò... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,893 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,583 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)