Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sono in procinto di assicurare la Cicciona con Genertel, che mi fa un'offerta molto vantaggiosa, seppur senza la possibilità di aggiungere i cristalli.
Voi come vi trovate?
Non ho capito se c'è la possibilità di staccare l'assicurazione nel periodo invernale.
Grazie in anticipo!
mi pare che @Antonio abbia genertel...
29-06-2015, 21:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2015, 21:57 da eziomx.)
io ho genertel ed anche i cristalli.
la più conveniente in assoluto.
Faccio la polizza annuale perchè così costa meno rispetto alla semestrale che in effetti non prevede garanzie ulteriori ( i cristalli)
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sì Mike le ho passate entrambe su Genertel, costa (a me) molto meno delle altre compagnie.
anche io ho genertel sulla NA
confemro che è la più vantaggiosa in assoluto, nel mio caso era anche l'unica a coprirmi con cristalli, eventi naturali ed atti vandalici.
inoltre la cosa che apprezzo di più è che si può sospendere con un tempo minimo di un mese e poi riattivarla evitando così di sprecare l'assicurazione ad agosto o nei mesi invernali; lo fanno anche altre assicurazioni ma molte chiedono uno stop minimo di 3 mesi.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Avuto Genertel in passato e mi sono sempre trovato bene (MX5, Subaru e scooter 150)
NC LE
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
giusto per farmi gli affari vostri, ma quanto pagate?
io sulla mia NA 1.6 ho fatto un preventivo genertel: Premio totale 1.343,00€
Premetto che partirebbe da 27 anni compiuti, in classe 2
attualmente spendo sui 700 in classe 3 con Groupama...
Megaboy Ha scritto:giusto per farmi gli affari vostri, ma quanto pagate?
io sulla mia NA 1.6 ho fatto un preventivo genertel: Premio totale 1.343,00€
Premetto che partirebbe da 27 anni compiuti, in classe 2
attualmente spendo sui 700 in classe 3 con Groupama...
Oltre alla RCA cosa hai messo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Io sono appena passato da Allianz a Genertel con scadenza annuale ed ho avuto un buon risparmio a parità di garanzie