Megaboy Ha scritto:RCA Base con massimale a 6000000, ho scelto quella senza la scatola nera, che includeva delle cose in più
Mi pare tanto!
Io sono in 1' da qualche anno e con RCA, soccorso stradale, cristalli e tutela legale spendo 400
Sono con la axa, quindi posso andare a discutere con qualcuno se ci fossero dei problemi (rinuncerei a questa possibilità solo per una differenza di prezzo superiore a 100€)
Edit: io ho un 1.8
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Si è anche legato all'età....ma oltre 25 anni non dovrebbe essere così tremenda la differenza.
L'unica è farti fare tanti preventivi
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
In effetti 1300 è tantissimo.
Anche io con genertel, solo rca e soccorso stradale spendo 600 annui in prima classe. Ho 26 anni.
Io ve lo dico, giusto per darvi un'idea di quanto ci perculino, sia online che in agenzia.
Preventivo per la mazdina:
Online, da comparatori vari, si arrivava sui 500euro, poi perfezionandola con il "Bersani" perchè prendo la classe di merito (1) da un'altra mia auto, ma non l'ho venduta quindi la classe di rischio riparte da zero (enorme perculata); insomma alla fine si parlava di 800euro circa.
Chiedo al mio gentile vicino che è un gran scassamaroni e ti gonfia la testa di parole fin quando non fai quello che vuole :haha:, di andare a sentire in SAI, dove sapevo che lui era già assicurato a cifra allettantissima, e mi spunta un 299euro, a pari garanzie delle compagnie online consultate.
Non parliamo di 50.. 60... 100 euro di differenza, porcamiseria sono 400!!!!!! : Evil : Malimortacciloro!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sottoscritto contratto con genertel, unica tra quelle offertemi da facile.it che non esclude la copertura nelle circolazione in piste o circuiti privati.
Ho pagato meno della metà di Unipol, bene!
03-07-2015, 15:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2015, 15:44 da aircooled.)
ho genertel sulla moto (ASI) e mi trovo benissimo.
Per la sospensione: via web faccio tutto,loro mi confermano con un sms e alla riattivazione idem con invio in pochi giorni della nuova documentazione per posta anticipato da un contrassegno provvisorio inviatomi via email.
In famiglia ci si è trovati molto bene con CONTE.IT gruppo Admiral,stesso sistema di Genertel e simili,inoltre mia moglie ha appena assicurato la sua auto con AXA risparmiando il 50% rispetto a UnipoSai....loro fanno il bello e il cattivo tempo e noi dobbiamo solo essere attenti a non farci inchiappettare.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Grazie, è buona cosa condividere le esperienze con le varie compagnie! Soprattutto adesso che passare da una compagnia all'altra è diventato molto più semplice e non bisogna più mandare disdette o attestati di rischio.