Ciao a tutti e grazie per la vostra accoglienza!
la Macchina e' da comprare. Ma vedete questo è un progetto di custom su cui mi sono molto documentato, e' o così o niente... Il bikini top e' una parte abbastanza importante del progetto... Forse non vitale ma inportante.
Fra poco posterò le mie idee sul Forum.. Il Roll bar lo vedo 'pericolosetto' quindi probabilmente mi limiterò a una di due soluzioni:
-o monto la capote a tre finestrini che mi piace molto e niente bikini
- o provo a montare il bikini sul telaio capote, magari trovando il modo di rivestire in modo accattivante qualche parte del telaio capote che rimanesse scoperta.
l'assetto, ovviamente, sarà leggermente ribassato, senza esagerare.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Partirai da una 115 di che colore ?
Di ducktail ce ne sono diversi
Diciamo che il colore e' una delle questioni allo studio... Certo non la più complicata, basta scegliere!!!
postero' le idee che preferisco. Si basano sul bianco, sul verde e sul rosso. (Più una cosa un po' speciale base argento)
la 115 mi pare la base migliore immaginando di non stravolgere la meccanica.
sul ducktail, dato che in primis non ci avevo pensato, non sono adeguatamente documentato.
sara' una cosa lunghetta, ma soprattutto la faccio SOLO se capisco che posso avere il risultato che voglio, il che vuol dire che so dove reperire tutto ciò che mi serve, che tutto è più o meno nei limiti di legge ( ho quarant'anni e non voglio grane per un hobby ) e da ultimo che il budget e' capiente. Ma i conti economici li ho già fatti e per fortuna direi che ci sto dentro per fare una cosa bella...
No questo lo so... Intendo dire che con il Roll bar non omologato sei perennemente a rischio rogne se ti fermano... E a quanto ho letto sul forum prima di iscrivermi, omologarlo e' difficilissimo, mi risulta ci siano riusciti non più di un paio di forumisti...
tutto l'approccio alle modifiche e alla circolazione stradale per me e' da studiare, imparerò molto su queste pagine!!!!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Benvenuto e buon lavoro !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0