Io lo ho di serie sulla mia Na americana ha funzionato una settimana con ardore, poi é morto.
Ho controllato i fusibili sono ok.
Devo controllare i tastini di ingaggio sui pedali ed eventualmente fare il famoso ponte con lampadina per capire cosa non funziona esattamente.
B747 Ha scritto:Dove hai preso i componenti? Ebay usa? Qualche info sulle difficoltà del montaggio? Come hai fatto per lo schema del cablaggio?
Tutto ebay USA per lo schema ho usato
"Wiring Diagrams 2000 Mazda MX-5 Miata for Yorba Linda Miata Mitchel Repair Information Company, LLC"
Dallo schema ho capito come costruire il cablaggio.
un po' di foto del materiale ricevuto 5 anni fa. Ma vedo che il tema è ancora attuale.
B747 Ha scritto:attualissimo, ma un lavoro del genere non è alla mia portata :-( peccato perchè un OEM lo monterei, un aftermarket (con la leva aggiuntiva) no.
Grazie cmq!
Infatti anche io monto solo originale. non metterei mai un aftermarket. Anche se c'è chi ha fatto un ibrido in USA, cioè adattando una leva OEM all'attuatore non originale. Il risultato estetico è comunque ottimo.
Comunque il cablaggio lo puoi far fare anche ad un elettrauto dandogli lo schema. non penso che costi molto.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
non è tanto lo schema che mi preoccupa (anche se non è una passeggiata) quando il fare il collage di N inserzioni in Usa (nessuno vende tutto insieme), con l'incertezza del funzionamento del singolo pezzo (se non va può essere un errore nel cablaggio oppure un componente rotto, vallo a trovare...) oltre al costo dei pezzi non irrisorio con le relative spese di spedizione... insomma, troppo sbattimento, tanto di cappello a te che ci sei riuscito!